Beccati con mezzo chilo di eroina in auto, arrestata coppia nel Cosentino

Gli investigatori hanno deciso di estendere la perquisizione anche all'auto in uso alla ragazza
eroina-san-giovanni-in-fiore

I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato e posto ai domiciliari un 42enne e la sua convivente di 22 anni per detenzione di sostanze stupefacenti. I militari hanno effettuato un controllo nel comune di San Giovanni in Fiore e nelle aree limitrofe.

La perquisizione

La perquisizione

I carabinieri della Stazione di San Giovanni in Fiore, dopo avere cinturato l’area dell’intervento, hanno eseguito una perquisizione in un’abitazione trovando sul tavolo piccoli quantitativi di sostanza stupefacente misti tra metanfetamina ed eroina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento compreso un termosaldatore, oltre ad una cospicua somma di denaro.

Gli investigatori hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche all’autovettura in uso alla ragazza, nonostante il tentativo da parte della stessa di dissuadere i militari dal procedere al controllo. All’interno della vettura è stato successivamente ritrovato un involucro contenente ben 450 grammi di eroina.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Secondo le previsioni, l'adesione sarà massiccia e potrebbero saltare 1,5 milioni di visite, esami e interventi
Riconosciute tutte le aggravanti contestate dal pm: futili motivi, crudeltà e il fatto di aver compiuto il delitto durante la convivenza con la compagna
L'iniziativa mira ad alleviare le difficoltà di molte famiglie colpite dalla crisi economica
L'allarme è stato lanciato alle 15.45 e sul posto sono intervenuti l'elicottero del 118 e l'ambulanza con l'equipe medica
Lo comunica l'Arera spiegando che "la variazione è determinata interamente dalla diminuzione della spesa per la materia gas naturale"
La festività è stata vissuta anche quest'anno all'insegna della assoluta sobrietà con un pensiero particolare rivolto ai colleghi deceduti nel compimento del loro dovere
Nel corso della direttissima in Tribunale, è stato convalidato l'arresto e disposto l'ordine di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria
Cittadina marocchina ha giurato fedeltà alla Costituzione della Repubblica
Il giovane è in cella con un detenuto di 50-60 anni, un 'angelo custode', che in accordo con la direzione ha accettato di 'seguirlo'
Per i giudici si è trattato di duplice omicidio volontario più uno tentato
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved