Calabria7

Benvenuti su Calabria7.it !

Benvenuti su Calabria7.it: da oggi è il Vostro nuovo Portale di Informazione libera e indipendente.

Siamo un gruppo di professionisti di varia estrazione che si sono ritrovati attorno ad alcune idee affascinanti quanto difficili: aprire un nuovo canale web di informazione quotidiana, scrivere notizie, descrivere i fatti stimolando il dibattito e le opinioni, e puntare a migliorare se stessi ogni giorno.

Per anni ci siamo fatti apprezzare con alcune Testate – CatanzaroTv e CalabriaLibera sul web, Tag Magazine nella carta stampata – che sono state scelte per fare sinergia confluendo sotto un’unica ‘bandiera’.

Abbiamo raccolto le nostre esperienze pluriennali nel campo del giornalismo, dell’imprenditoria, del marketing, dell’informatica e dei social, realizzando un sito su cui riversare il meglio di noi stessi.

Calabria7.it è una Testata giornalistica aggiornata di continuo, con un sito progettato per risultare chiaro e moderno nel concept. Vi lavora una redazione motivata col giusto mix di giornalisti giovani ed esperti, tutti indipendenti, spinti dalla voglia di potersi misurare con il giudice supremo: il pubblico dei lettori che si valuta tramite la dura (o gratificante) legge delle visualizzazioni.

Partiamo con una forte vocazione televisiva (tecnici, registi, operatori) grazie alla quale ci vedrete prestissimo sui cellulari tramite un’ app molto performante.

Cercheremo di fare bene sapendo che nessuno è infallibile ed accetteremo di buon grado ogni consiglio o critica che vorrete farci, a patto che siano costruttivi ed in buona fede.

I cittadini delle nostre comunità, delle province e della regione hanno tanta voglia e infinito bisogno di farsi sentire. Troppi problemi e poco lavoro, sperequazioni e false promesse, disagi e disservizi pretendono di essere denunciati da quante più voci possibili. Meglio se autorevoli, autonome e di qualità.

Al loro fianco da oggi ci siamo (anche) noi: umili ma agguerriti, concreti ma intraprendenti, sinceri in quanto liberi.

Grazie in anticipo per la vostra affettuosa fiducia.

Editore, redattori, tecnici televisivi ed informatici, settore commerciale di Calabria7.

——-

Giornalismo è diffondere qualcosa che si vuole non si sappia. Tutto il resto è propaganda

(Horacio  Verbitsky)

Articoli Correlati

Padre e nonno diventa sacerdote, catanzarese ordinato a 73 anni

manfredi

La salute in vendita e la sanità in Calabria secondo Remuzzi (SERVIZIO TV)

Maurizio Santoro

Agenzia Entrate, premiati i vincitori del concorso “Fisco & Scuola”

Mirko