Bimbo travolto e ucciso da un’auto, era appena tornato dal funerale del fratello

Il padre della giovane vittima: "Non c’è niente dentro di me. Niente. Sono vuoto. Non avrebbe dovuto lasciare il mondo in quel modo”
Domantea McDonald

Un dramma nel dramma a New York. Un bambino di 4 anni – affetto da autismo – è stato investito da un’auto ed è morto mentre tornava dal funerale del fratello. Domantea McDonald si trovava fuori dalla casa di suo zio nel Queen’s quando si è allontanato da sua madre ed è corso in mezzo alla strada. In quel momento stava passando una macchina – un Suv – che non ha fatto in tempo a frenare e ha travolto il piccolo. La tragedia è avvenuta alle ore 18.00 circa dello scorso sabato.

“Nulla dentro di me”

“Nulla dentro di me”

La famiglia era stata al funerale del fratello maggiore di Domantea, Tysheem, che era stato ucciso in una sospetta sparatoria tra clan due settimane prima. I familiari del piccolo sono ora sotto shock. Secondo quanto accertato, dopo essere stato travolto dall’auto, il piccolo Domantea ha provato a rialzarsi e a chiamare la madre, prima di perdere conoscenza. “I suoi occhi erano spalancati. Stava cercando di alzarsi. Lo abbiamo tenuto lì per tutto il tempo – ha spiegato il padre alla stampa locale – fino a quando non sono arrivati i soccorsi”.

Il piccolo è stato dichiarato morto al Long Island Jewish Medical Centre. Il padre ha espresso tutto il suo dolore concludendo: “Non c’è niente dentro di me. Niente. Sono vuoto. Arrivavo dal funerale del mio figlio maggiore. E’ stato qui solo per una frazione di secondo per vedermi. Non avrebbe dovuto lasciare il mondo in quel modo”. (Fonte foto: FanPage)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Non è più possibile assistere alla morte di così tanti giovani cittadini per carenza di personale medico a bordo delle autoambulanze"
Controllo straordinario del territorio. Rilevate violazioni al codice della strada, rinvenuto stupefacente e sanzionati locali
"Dal 29 ottobre 2021 data della sua elezione e successiva nomina a commissario ad acta, Roberto Occhiuto non ci ha mai voluto incontrare"
Un “evento” naturale durante la stagione invernale, che questa volta ha causato lo spostamento della foce su un tratto balneabile di Roccelletta
Il sindaco facente funzioni chiede alle autorità regionali una dimostrazione di interesse
Anche se non hanno potuto essere presenti alla manifestazione organizzata in città, hanno voluto comunque inviare una lettera
I soccorritori hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportarlo in ospedale, ma l'uomo è deceduto poco dopo
"L’occasione è stata utile per fare una riflessione comune sui temi di attualità e mettere a punto l’impegno che attenderà il gruppo consiliare"
Al termine del seminario, si è tenuta l’intitolazione della Segreteria provinciale di Catanzaro Fsp a Benito Scarfone
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved