Un dramma nel dramma a New York. Un bambino di 4 anni – affetto da autismo – è stato investito da un’auto ed è morto mentre tornava dal funerale del fratello. Domantea McDonald si trovava fuori dalla casa di suo zio nel Queen’s quando si è allontanato da sua madre ed è corso in mezzo alla strada. In quel momento stava passando una macchina – un Suv – che non ha fatto in tempo a frenare e ha travolto il piccolo. La tragedia è avvenuta alle ore 18.00 circa dello scorso sabato.
“Nulla dentro di me”
“Nulla dentro di me”
La famiglia era stata al funerale del fratello maggiore di Domantea, Tysheem, che era stato ucciso in una sospetta sparatoria tra clan due settimane prima. I familiari del piccolo sono ora sotto shock. Secondo quanto accertato, dopo essere stato travolto dall’auto, il piccolo Domantea ha provato a rialzarsi e a chiamare la madre, prima di perdere conoscenza. “I suoi occhi erano spalancati. Stava cercando di alzarsi. Lo abbiamo tenuto lì per tutto il tempo – ha spiegato il padre alla stampa locale – fino a quando non sono arrivati i soccorsi”.
Il piccolo è stato dichiarato morto al Long Island Jewish Medical Centre. Il padre ha espresso tutto il suo dolore concludendo: “Non c’è niente dentro di me. Niente. Sono vuoto. Arrivavo dal funerale del mio figlio maggiore. E’ stato qui solo per una frazione di secondo per vedermi. Non avrebbe dovuto lasciare il mondo in quel modo”. (Fonte foto: FanPage)