Blitz dei Nas all’ospedale “Annunziata” di Cosenza

Il controllo ha interessato la zona triage del pronto soccorso. Anche il Cosentino sta attraversando un periodo delicato a causa dell'aumento di casi Covid
Coronavirus in Calabria

Blitz dei Nas all’Annunziata di Cosenza. Gli uomini dell’Arma si sono presentati nella giornata di ieri al nosocomio bruzio con l’obiettivo di capire se tutto fosse in regola, vista la situazione delicata che sta vivendo il Cosentino a causa dell’aumento dei casi Covid. Il controllo ha interessato la zona triage del pronto soccorso.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Era sposato e padre di tre figli. Sulla sua morte la Procura di Castrovillari ha aperto un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente
La squadra compie il salto in Prima categoria e lancia il progetto: "Puntiamo a un team giovane e competitivo"
La Società si è detta "disponibile a sospendere la procedura qualora la Stazione Appaltante si impegni formalmente a rispettare le promesse"
Il presidente smentisce l'ipotesi di un'iscrizione all'A2 femminile. Frecciata alla politica vibonese: "Nessun aiuto dagli enti locali"
LA SENTENZA
Intimidazioni nate nel corso di un processo in cui Scarpuni aveva inveito contro il collaboratore di giustizia Mantella, definendolo caprone
La ministra Bernini: "Percorso che ambisce a valorizzare e rendere l’offerta formativa più flessibile, e a colmare il gap tra Nord e Sud”
Per Marziale: “Non è più procrastinabile un intervento deciso dello Stato, volto a favorire la vivibilità in quella parte della città"
medoro
La condanna più pesante è stata invocata nei confronti di Luigi Aquilano, originario di Nicotera, genero del boss Antonio Mancuso
Stanganelli: "Rilevate alcune criticità che segnalerò al sindaco Mascaro, ma l'ospedale è una realtà dalle grandi potenzialità"
Ad annunciarlo è l'assessore alla Cultura, Donatella Monteverdi. Domani sarà inoltre inaugurato il murales 'I Care' al plesso scolastico Corvo
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved