Blitz della Polizia a Catanzaro, catturato un latitante di Rinascita-Scott

La Squadra Mobile di Catanzaro ha catturato nella mattinata di oggi uno dei latitanti sfuggiti il 19 dicembre del 2019 all’arresto nel maxi blitz Rinascita-Scott contro la ‘ndrangheta vibonese. Si tratta di Agostino Papaianni, 70enne di Coccorino di Joppolo. Secondo le prime informazioni pare che il latitante si nascondesse in un B&B di un quartiere a nord del capoluogo di regione.

Secondo gli inquirenti sarebbe un esponente di spicco del clan Mancuso di Limbadi. In “Rinascita Scott” deve rispkndere di associazione mafiosa con l’aggravante di essere il promotore di un’articolazione che opererebbe sull’area di Capo Vaticano.

Secondo gli inquirenti sarebbe un esponente di spicco del clan Mancuso di Limbadi. In “Rinascita Scott” deve rispkndere di associazione mafiosa con l’aggravante di essere il promotore di un’articolazione che opererebbe sull’area di Capo Vaticano.

LEGGI ANCHE | Papaianni, uno dei capi storici del clan Mancuso, si nascondeva in un B&B di Catanzaro

“Nascosto a Catanzaro almeno da aprile”: chi ha protetto la latitanza di Papaianni? (VIDEO)

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Iemma: "Passo in avanti nel percorso di Bandiera Blu e verso l'istituzionalizzazione della riserva marina protetta"
In un'abitazione, gli agenti hanno sorpreso un uomo nel bagno, intento a celare degli involucri chiusi ermeticamente, all’interno di un tubo
"Chiediamo nuovamente un intervento del sindaco, in merito alla possibilità di usufruire del servizio di autorefezione in orario curricolare"
La leader di Fratelli d’Italia interverrà in collegamento domenica mattina, al termine del dibattito che inizierà alle ore 10
"E’ un grande premio anche per la nostra impareggiabile tifoseria che domenica scorsa contro il Parma ha dato una lezione di civiltà"
L'incontro tra l'associazione "Nessuno Tocchi Caino", la Camera Penale di Catanzaro e la direzione del carcere "Ugo Caridi"
"Il Festival adesso si sposta al Teatro Politeama per un’ultima parte in cui ce ne sarà davvero per tutti", ha detto Tonia Santacroce
Il presidente di Unindustria Calabria, è intervenuto su autonomia differenziata, Zes unica e infrastrutture per il Sud
Rappresenterà anche per il prossimo quinquennio la Cisal, quarto sindacato d’Italia. Oggi a Roma la cerimonia di insediamento
"Siamo certi che Catanzaro saprà accogliere con entusiasmo gli Azzurrini che hanno conquistato il titolo di Capioni d'Europa con l'Under 19"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved