Boxe, Gualtieri vince ancora ed ora punta l’Europa

Il brasiliano vince ancora. Al termine di un match bello e combattuto Antonio Gualtieri, 34 anni, ha battuto ai punti il pugile siciliano Simone Curcuruto, di cinque anni più giovane, per la categoria welter.

Contro il boxeur acese, sul ring di Palermo l’unico pugile catanzarese in attività ha sfoderato un’altra prestazione vincente e convincente che ora gli consente di puntare subito ad una cintura internazionale, quella Europea RBO.

Contro il boxeur acese, sul ring di Palermo l’unico pugile catanzarese in attività ha sfoderato un’altra prestazione vincente e convincente che ora gli consente di puntare subito ad una cintura internazionale, quella Europea RBO.

La striscia positiva con 4 successi consecutivi di Gualtieri ha prodotto i suoi frutti.

Nella serata organizzata dalla GBC Team Promotion di Davide Giordano, attuale manager del ‘brasiliano’, Gualtieri ha dimostrato i progressi maturati che lo fanno ambire legittimamente ad un sogno cullato ormai da 15 anni.

Molta soddisfazione nel team, ovviamente, a partire dal suo maestro Nicola Brutto fino a tutti gli altri. Un ruolo fondamentale stanno svolgendo gli sponsor dell’atleta catanzarese (Metal Tecno Impianti, Sport Legend Catanzaro, 2Giga, Gioielleria Megna, TecnoCalcestruzzi, Acque Chiare srl, Vittorio Rotundo osteopata e Car Point) attraverso i quali è possibile sostenere i costi relativi ai frequenti e lunghi spostamenti.

Una volta smaltite la fatica e la soddisfazione della nuova affermazione Antonio  Gualtieri ed il suo team inizieranno la dura preparazione verso il gran giorno di marzo, previsto nella seconda parte del mese.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved