Brugnano: “100 lenzuola per accogliere Salvini a Soverato”

polizia catanzaro

Giuseppe Brugnano, Segretario Nazionale dell’Fsp Polizia, aveva già annunciato su facebook l’intenzione di accogliere sabato sera a Soverato il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, con un lenzuolo di “Benvenuto Ministro!”.

E ora rincara: “Non uno ma cento lenzuola, perché arriva il Ministro dell’Interno, uno che così spesso ha scelto di essere in Calabria dove ha voluto, non dimentichiamolo, persino un Consiglio dei ministri. Uno che, non può sfuggire, non finge che questa regione non esista.

E ora rincara: “Non uno ma cento lenzuola, perché arriva il Ministro dell’Interno, uno che così spesso ha scelto di essere in Calabria dove ha voluto, non dimentichiamolo, persino un Consiglio dei ministri. Uno che, non può sfuggire, non finge che questa regione non esista.

E allora noi esporremo cento lenzuola, per dire al ministro di Salvini di investire per la sicurezza in una Calabria che in questo può trovare un volano per lo sviluppo di un territorio soffocato dalla criminalità organizzata”. “Vogliamo rappresentare il pensiero della maggioranza dei cittadini che credono anzitutto nella correttezza istituzionale – aggiunge Brugnano – e che non vogliono più assistere e subire proteste preconcette messe in atto da un’inconsistente minoranza per solo spirito distruttivo. Riteniamo che un ministro della Repubblica debba essere giudicato per ciò che fa, e non ci sembra che l’attuale responsabile del Viminale faccia rimpiangere i predecessori degli ultimi venti anni. E a maggior ragione continuiamo a chiedergli fatti – conclude Brugnano -, fatti concreti, che sostengano con determinazione la politica della sicurezza comune e del rispetto di chi deve garantirla. Ecco perché, se in tanti hanno paura di uscire dal recinto del politically correct, ci assumiamo noi l’impegno di esprimere senza timore le istanze per il bene di questa regione augurando intanto a un ministro ‘scomodo per quattro gatti’ il più corretto ‘Benvenuto!’”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
L'uomo si è consegnato poco fa alla caserma dei carabinieri è accusato di estorsione con il metodo mafioso
Prima tappa di un percorso ancora lungo. La decisione è attesa entro luglio
"Con il ministro Piantedosi abbiamo recepito le richieste dei sindaci che hanno evidenziato le vulnerabilita' finanziarie degli enti locali"
Nel momento in cui la giovane è finita in acqua insieme ad altri tre compagni, tutti recuperati, il fiume Lao era particolarmente ingrossato
La comitiva di 40 ragazzi si era avventurata sul fiume Lao per un'escursione quando per cause accidentali una ragazza è caduta in acqua
"Le navi di grandi dimensioni potranno attraversare lo stretto di Messina quando il Ponte sarà realtà. Lo confermano gli studi"
"La realizzazione di un Consorzio unico non convince, perché attiva un processo di centralizzazione che non ha motivo di esistere"
Incontro tra i presidenti del Consiglio regionale e dell'Ordine dei giornalisti della Calabria. Sottolineato il valore della professione
Il sindaco illustra gli effetti della sentenza della Corte dei conti che ha bocciato il piano di riequilibrio e annuncia vertice al ministero
Nell'attesa dell'arrivo dell'ambulanza i poliziotti hanno seguito le istruzioni fornite telefonicamente dal 118 per non farlo addormentare
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved