Bullo sfigura un bimbo incendiando una pallina e lanciandogliela contro

DAL MONDO | Il bambino, informano i medici, è ricoverato per ustioni di secondo e terzo grado sul viso e in altre parti del corpo

Un bambino di 6 anni residente nel Connecticut, negli Stati Uniti, è stato gravemente ustionato da un bullo. Secondo il rapporto della polizia, un suo vicino di casa di otto anni, ha cosparso di benzina una pallina da tennis prima di darle fuoco e lanciarla in faccia al bambino. Dominick Krankall stava giocando nel suo cortile di Bridgeport, quando è stato vittima di bullismo da un bambino di 8 anni che ha rubato benzina e un accendino dal capanno prima di convincere il bambino ad avvicinarsi a lui, secondo NBC New York . “Non appena è sceso le scale, il bullo lo ha chiamato per nome e lo ha attirato dietro l’angolo”, ha detto la sorella del ragazzo, Kayla Deegan. “In pochi secondi è tornato dietro l’angolo urlando, dicendo: ‘Mamma, mi hanno dato fuoco! Mi hanno dato fuoco!’”. Kayla ha detto che l’atto sadico è stato fatto apposta e che in passato il vicino di casa ha maltrattato suo fratello.

Dominick Krankall, bruciato a 6 anni da un bullo

Dominick Krankall, bruciato a 6 anni da un bullo

“Quello che ha fatto è stato versare benzina su una pallina da tennis, prendere un accendino, accenderlo e lanciarlo direttamente in faccia a mio fratello, poi è scappato e lo ha guardato bruciare”, ha detto. “Due mesi fa, sotto la supervisione della madre del bullo, è stato spinto contro un muro ed è caduto a terra. E ancora, la madre si rifiuta di ammettere che è stato suo figlio”, ha accusato ancora la sorella del bambino. Dominick è stato portato d’urgenza al reparto ustionati del Bridgeport Hospital dove si stava riprendendo. La famiglia ha avviato un GoFundMe per aiutare la guarigione del bambino. Hanno ricevuto $ 162.000 in donazioni a partire da mercoledì sera. Il bambino è in cura per ustioni di secondo e terzo grado sul viso e in altre parti del corpo e i medici dell’ospedale hanno detto che si aspettano una pronta guarigione. John Cappiello, un portavoce dell’ospedale, ha detto ai giornalisti che Dominick è in buone condizioni. Aaron Krankall, il padre della vittima, ha affermato di essere grato per il sostegno della comunità. “Dico a Dominick che tutte queste persone lo amano e si preoccupano per lui. Tutti stanno davvero aiutando. Tutta la comunità si sta riunendo”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Una mamma, quando ha visto il figlio attaccato da molti calabroni, con coraggio non ha esitato a gettarglisi addosso per allontanarli"
Alla guida dell'auto c'era una cubana 42enne, rintracciata poche ore dopo l'incidente dai carabinieri
La protesta degli studenti andrà avanti per tutta la settimana con flash mob e presidi davanti agli atenei del Paese
Si va verso la riduzione dei farmaci per rispetto della sua volontà. Al suo capezzale è arrivata anche la madre
L'uomo è un cittadino ceco, sedicente artista, noto alle forze dell'ordine per altri episodi simili e considerato un imbrattatore seriale
La ragazza, che era salita da sola, è caduta nel vuoto fermandosi 150 metri più in basso
Decisivo l'intervento di un esperto maresciallo che ha convinto il ragazzo a tornare sui propri passi
Sempre riconfermato, per mandati non successivi, con percentuali 'bulgare', se n'è andato a 75 anni
Prima l'ottima reazione allo svantaggio, poi la rimonta e il nuovo pareggio dei padroni di casa. Nel finale espulsi Vivarini e Miranda
Il bene, un palazzo di più piani con vista sul mare, vedrà un nuovo capitolo con la "Casa della Legalità Piersanti Mattarella"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved