Calabria7

Calabria in zona gialla, torna l’aperitivo no-stop del Byblos Café (PUBBLIREDAZIONALE)

Byblos café

La Calabria torna a vedere giallo. Un passaggio che consentirà, a partire da lunedì 1 febbraio, di riaprire bar e ristoranti fino alle ore 18. Dopo tre settimane di solo asporto e consegna a domicilio, si potrà dunque ripartire dal principale rito quotidiano di normalità: gustare la colazione al bancone o pranzare al tavolo di un ristorante.

Il Byblos Café, caratteristico locale ubicato sul viale Crotone di Catanzaro Lido, sarà la cornice perfetta per tornare a immergersi in una atmosfera di allegria e spensieratezza. A contare davvero infatti è solo ritrovare il piacere di una sana e rilassante chiacchierata in compagnia. 

Con tutti gli accorgimenti imposti dalla legge e dal buon senso (distanziamento fra i tavoli, massima igiene e sanificazione), il Byblos proporrà tutti i giorni un aperitivo no-stop dalle 11 alle 18 tra gustosissime prelibatezze, cocktail di ogni tipo e la possibilità di scegliere fra vini e prosecchi delle migliori cantine. Il tutto servito dalla professionalità e gentilezza del personale presente. 

Per concedersi un momento relax in un angolo accogliente e pieno di comfort, la soluzione è Byblos Café. Lo trovi a Catanzaro Lido, viale Crotone numero 31. Un’altra storia!

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, cane aggredito da altri cani a Lido: la denuncia su FB

nico de luca

Provincia Catanzaro, via libera a Liceo classico Europeo

manfredi

Coronavirus: beneficenza per Ospedale Soverato, all’asta le maglie della Serie A

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content