Calabria7

Calabria, Santelli prima donna Presidente: “Risultato enorme”

Santelli incontra Speranza

“I risultati si commentano nella notte, ma questo è un risultato enorme”. Lo ha detto Jole Santelli, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria, nettamente in vantaggio sul candidato del centrosinistra, Pippo Callipo, e sugli altri due aspiranti governatori Francesco Aiello (M5s) e Carlo Tansi (Tesoro Calabria).

“Finalmente la Calabria può voltare pagina. Con la Presidente Jole Santelli diventerà il simbolo del riscatto del Sud. Forza Calabria, Forza Italia!”. Lo scrive su twitter Silvio Berlusconi.

“E sì Jole Santelli e il centrodestra con Forza Italia e i nostri alleati potrebbero avere sbaragliato il campo. Grillini quarti?? Che mazzata. Saluti da Lamezia”. Lo scrive in un tweet il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, commentando le prime proiezioni sui risultati delle elezioni regionali in Calabria.

“Complimenti di cuore a Jole Santelli, neo presidente della Regione Calabria. Ha conquistato una vittoria straordinaria in una terra che ha bisogno di rinascere e Fratelli d’Italia lavorerà al suo fianco per raggiungere questo obiettivo”. Lo scrive con un tweet la leader FdI, Giorgia Meloni.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, chiusura Caffè Imperiale. Granato: “Scarsa visione del sindaco”

Mirko

M5S, Parentela: “Iscritti votino su Rousseau. Di Maio venerdì a Catanzaro”

Matteo Brancati

Comune di Catanzaro, discussi servizi finanziari e patrocini

Antonia Opipari
Click to Hide Advanced Floating Content