Calcio, apprezzamenti per i risultati delle ‘Pantere Nere Catanzaro”

Poteva sembrare un finale di stagione ma in realtà il mese di giugno, si sta rivelando un autentico Tour de Force per la nostra Società impegnata con i giovani atleti su più fronti.

Tanti sono gli appuntamenti e gli inviti che ci sono pervenuti a cui, per ovvie ragioni vista l’importanza delle iniziative non ci siamo sottratti per regalare ai nostri giovani atleti e ai loro genitori ancora momenti di aggregazione conditi da sorrisi, serenità e tanta voglia di partecipare.

Tanti sono gli appuntamenti e gli inviti che ci sono pervenuti a cui, per ovvie ragioni vista l’importanza delle iniziative non ci siamo sottratti per regalare ai nostri giovani atleti e ai loro genitori ancora momenti di aggregazione conditi da sorrisi, serenità e tanta voglia di partecipare.

Doveroso ricordare la splendida iniziativa messa in campo dallo Staff che ha organizzato l’evento che ha visto protagonisti di una stupenda parentesi di calcio i nostri Pulcini 2008, che domenica 9 giugno hanno partecipato al (7° Memorial Raffaele Salerno), voluto dalla “Polisportiva di Cutro” presso lo stadio comunale della stessa cittadina. La manifestazione è stata ben organizzata ed ha visto la partecipazione di alcune delle migliori società calabresi. I nostri ragazzi si sono aggiudicati il trofeo nella categoria Pulcini facendo prevalere l’educazione ed il rispetto con momenti di bel gioco ordinato che hanno consentito di ricevere unanimi complimenti delle altre squadre per i valori mostrati in campo e soprattutto fuori nei momenti di aggregazione con le altre compagini. Un chiaro esempio della politica che da sempre abbiamo cercato di improntare nel difficile compito di educare i ragazzi.

Come avvenuto la scorsa stagione, anche per questa nuova stagione sportiva, a grande richiesta, si è svolto il 14 giugno 2019, dalle ore 15,30 presso i campetti Girasole di Via Lucrezia della Valle a Catanzaro, il torneo che a suo tempo interrotto, nel periodo pre-natalizio, per cause di forza maggiore. La manifestazione ha visto impegnati i bambini della categoria dei Primi Calci in un quadrangolare all’ insegna del divertimento con tanto di fase finale e soprattutto premi per tutti i partecipanti.

Analoga iniziativa è cominciata in questi giorni e si concluderà il prossimo 21 giugno per la categoria Pulcini, anch’esso interrotto nel periodo pre-natalizio, che ha visto svolgersi le fasi eliminatorie tra il 17 e 18 e vedrà svolgersi le fasi finali il prossimo 21 giugno, il tutto, ovviamente con premi per tutti e naturalmente degustazione con tanto di Buffet per la gioia soprattutto dei più grandi. Il tutto nella nostra cornice del Centro Sportivo Fero che, nel periodo estivo, quando si avvicina la chiusura della stagione Sportiva diventa meta di tutti i nuclei familiari che ci accompagnano in questa nostra splendida avventura.

Nei prossimi giorni saremo ancora impegnati con la categoria “Esordienti” organizzata dalla (LND di Crotone) in una splendida iniziativa di “legalità” in memoria del piccolo “Dodo’” Gabriele denominata “LIBERI DI GIOCARE”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved