Calcio femminile: Catanzaro battuto dal Pescara

Sconfitta per il Catanzaro femminile che, al Delfino Training Center di Pescara, perde contro il Pescara Femminile.

La prima azione è del Pescara, che al 2 minuto ci prova Stivaletta: tiro debole che non impensierisce minimamente Zangari, mentre sulla ripartenza è ben più pericolosa la conclusione di Sacco C. che impegna Dilettuso.

La prima azione è del Pescara, che al 2 minuto ci prova Stivaletta: tiro debole che non impensierisce minimamente Zangari, mentre sulla ripartenza è ben più pericolosa la conclusione di Sacco C. che impegna Dilettuso.

Dopo alcuni minuti  in cui la squadra di casa è stata in balia delle avversarie comincia a rendersi più volte pericolosa, specie con le folate di Di Tullio e Stivaletta; al 20’ ci vuole una gran parata di Dilettuso per impedire a Verrino di andare in gol.Sul capovolgimento di fronte però occasione per le biancoazzure:  Stivaletta mette Stracciasacco davanti alla porta ma il centravanti di casa spara addosso a Zangari.
Qualche minuto dopo una travolgente azione di Di Tullio sulla destra che salta netto Dardano e scambia con Stracciasacco che serve Stivaletta che insacca rasoterra con un clamoroso errore del portiere ospite.

Al 55′ sempre l’indemoniata Di Tullio s’invola sulla solita sua corsia destra e serve Stracciasacco che insacca in diagonale! Ancora al 58…Stivaletta da fuori… Zangari respinge e blocca in due tempi.
Un minuto dopo, al 61 ancora l’asse Vizzarri/ Di Tullio.. palla in mezzo e Stracciasacco insacca in fotocopia! 3 a 0 Pescara.
Al minuto 75’ Simona Vizzarri realizza il poker con un tiro da fuori area.
Ci prova nel finale Michela Romeo a segnare il gol della bandiera, ma il suo tiro finisce di poco a lato.

Le Aquile  cercheranno di riscattarsi nella prossima giornata di campionato, domenica 3 novembre sempre in trasferta contro il Real Bellante, squadra abruzzese ultima in classifica in cerca dei primi punti stagionali, reduce dalla sconfitta in trasferta per 3-2 contro il Dream Team.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il primo cittadino invita la città a rimanere unita e rivolge un appello a "tutte le istituzioni e i soggetti interessati"
Si era allontanato da casa domenica scorsa e di lui non si avevano più notizie. L'accorato appello della madre è stato ascoltato
E' importante consultare gli orari locali per individuare la posizione ottimale in cui osservare lo spettacolo
L'adolescente ha denunciato i fatti ai carabinieri. Il terribile episodio è avvenuto in una Villa comunale
E' quanto prevede una nuova bozza del decreto legislativo Irpef-Ires atteso oggi in consiglio dei ministri
il post
La ricorrenza è un'occasione per riflettere sul ruolo cruciale della lettura nel nostro sviluppo culturale e sociale
Nei suoi confronti anche minacce: "Insieme al mio legale ho relazionato tutto quello che mi sta accadendo nelle sedi opportune"
L'ipotesi prevalente è che si possa essere trattato di un suicidio ma i carabinieri intervenuti sul posto non escludono al momento piste
Stava fissando dei pannelli di insonorizzazione sul soffitto. I funerali in Calabria dove la sua famiglia è molto nota
Per tutti i candidati ammessi sarà svolta la prova preselettiva presso l’ente fiera Giovanni Colosimo nel quartiere Lido
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved