Calabria7

Calcio: l’attesa è finita, nasce l’ASD Martelletto Settingiano

L’attesa è finita, dopo lunghi anni ritorna il calcio nella cittadina di Settingiano. Nel territorio del comprensorio che racchiude il centro storico con il quartiere di Martelletto (in posizione geografica strategica), un gruppo di amici sempre attivi nell’ambiente sportivo e sociale ha deciso di gettare la basi per un futuro calcistico solido. Un territorio nel quale c’è conoscenza e aspirazione calcistica e in cui il nuovo gruppo ha dato forma alla ASD Martelletto Settingiano. La Mission è quella di ricreare l’entusiasmo di un tempo, gettando le basi per far divertire e far crescere in un ambiente sano i giovani del posto, guardando nel prossimo al possibile nuovo impianto sportivo nella cittadina alle porte del capoluogo, con un progetto serio e ambizioso.

In questo senso è già in atto l’affiliazione all’U.S. Catanzaro, grazie all’ avvocato Frank Mario Santacroce che consente di stabilire un corsia preferenziale con la stessa società e di condividere il know-how per l’utilizzo delle metodologie istituite e condivise all’interno. L’assemblea dei Soci ha stabilito le cariche direttive: il Presidente sarà Antonio Verre mentre il suo Vice sarà Damiano Vergata. Domenico Maruca assumerà la carica di Segretario, Yves Catanzaro il Direttore Sportivo, Eugenio Maruca il tesoriere. Gli altri consiglieri del Direttivo saranno Antonello Formica, Nicola Iozzo, Romano Maruca, Raffaele Verre. Nei prossimi giorni verrà comunicato lo Staff Tecnico che è quasi al completo, così come la Rosa dei giocatori che sarà costruita con l’ambizione di fare subito bene per provare ad effettuare il salto di Categoria.

L’entusiasmo sta crescendo, lo dimostra da subito la vicinanza degli amici e degli imprenditori locali che ci stanno attestando il loro aiuto. Da parte nostra assicureremo serietà e rispetto, oltre alla voglia di voler riprendere il nostro posto nel panorama calcistico provinciale. Ci risentiremo presto per ulteriori aggiornamenti sulla guida tecnica e sui calciatori che faranno parte della nuova società.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Briatore vuole riconquistare la Gregoraci, ma lei dice no

manfredi

Truffa e ricettazione, un arresto nel Reggino

Matteo Brancati

Incidente sul lavoro, tre persone intossicate nel Catanzarese

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content