Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Calcio, Reggina-Catanzaro: “Aprire settore ospiti a tutti i tifosi giallorossi”

“Ci auguriamo che in vista del derby di sabato prossimo con la Reggina la decisione di precludere la presenza nel settore ospiti di tifosi del Catanzaro non residenti in provincia venga rivista. Le autorità competenti non possono applicare certe disposizioni in quanto penalizzanti per una gran parte della tifoseria giallorossa. E’, infatti, risaputo che il Catanzaro è la squadra che più di ogni altra rappresenta la Calabria calcistica”. Lo scrivono in una nota gli !Antichi Tessitori Catanzaro”.

“Essere stata la prima a giocare in serie B e in serie A e l’unica a disputare una finale di Coppa Italia ha creato anche nelle altre province numerose sacche di tifosi delle aquile. Inoltre tantissimi sostenitori del Catanzaro risiedono nel Crotonese e nel Vibonese ossia nei territori della vecchia provincia catanzarese. E non solo, anche in diverse zone del cosentino come ad Amantea per esempio o del reggino come nella locride sono presenti club e gruppi organizzati della compagine giallorossa. Il Catanzaro è senza ombra di dubbio la squadra di calcio più seguita dai calabresi sia residenti in Regione che fuori dai confini locali. Sarebbe, quindi, opportuno che le autorità competenti rivedano questa discutibile decisione pensando se mai a spostare l’orario del match anticipando il fischio d’inizio al primo pomeriggio. Non ci risulta, tra l’altro, che negli ultimi anni si siano registrati cruenti incidenti tra le opposte tifoserie.

A tal proposito chiediamo che l’U.S. Catanzaro 1929 si faccia promotore di questa nostra proposta che, ne siamo certi, porterà in riva allo Stretto numerosi tifosi giallorossi e allo stesso tempo consentirà a tutti di assistere ad uno spettacolo sportivo in campo e di tifo sugli spalti”.

INFO SETTORE OSPITI REGGINA-CATANZARO (www.reggina1914.it)

La vendita dei tagliandi ai supporters del Catanzaro è riservato solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 1.122 posti disponibili.

Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso allo stadio fino alle ore 19:00 di venerdì 11/10/2019. La vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Catanzaro ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della US Catanzaro 1929.

Il tagliando d’ingresso allo stadio potrà essere acquistato senza restrizioni al prezzo di 10 euro (più diritti di prevendita) del circuito Vivatickets.

I tifosi del Catanzaro potranno parcheggiare auto e pullman in via Mercalli nell’apposito spazio riservato.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Porto Gioia Tauro, Ferro (FdI) interroga Governo

manfredi

Spaccio di droga, in manette intera famiglia (VIDEO)

manfredi

San Vito sullo Ionio, si dimette il vicesindaco Montisano

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content