Calcio Serie C, il Catanzaro affonda a Francavilla

di Danilo Colacino – Caporetto giallorossa nell’anticipo del sabato contro la Virtus Francavilla, che rifila un poker all’Auteri-band. Inattesa e demoralizzante sul piano del punteggio e – pur con un impatto minore – della classifica.

Ma tant’è, il Catanzaro forse con la mente già rivolto al big-match infrasettimanale con la forte battistrada Reggina – è apparso svagato e completamente disconnesso dalla partita.

Ma tant’è, il Catanzaro forse con la mente già rivolto al big-match infrasettimanale con la forte battistrada Reggina – è apparso svagato e completamente disconnesso dalla partita.

Un match in cui le Aquile non sono quasi scese in campo si fosse l’allenamento del giovedì.

Male, molto male, perché dopo il ritorno del Messia Gaetano Auteri e le tre vittorie consecutive il pari casalingo di sei giorni fa contro la Casertana e soprattutto il clamoroso flop di pochi minuti orsono in terra pugliese (targato Perez, doppietta, Vazquez, e Di Cosmo) il viatico futuro non è dei migliori, anche considerando che i cospicui investimenti fatti dalla società in occasione del mercato di riparazione di gennaio meritano quantomeno un finale di stagione gagliardo.

Comunque sia, ormai il dado è tratto e adesso testa – e di conseguenza gambe – dovranno essere rivolte al derbyssimo contro gli amaranto dello Stretto.

Più che una semplice sfida di alto livello e di un incontro disputato per la conquista dei tre punti in palio. Senza contare un Nicola Ceravolo, ribollente d’entusiasmo, che si aspetta una grande impresa. 

Le formazioni:

VIRTUS FRANCAVILLA: Poluzzi; Delvino, Marino, Caporale; Albertini, Di Cosmo, Zenuni, Risolo, Nunzella; Vazquez, Perez. Allenatore: Bruno Trocini.

CATANZARO: Bleve; Celiento, Atanasov, Martinelli; Statella, Corapi, Urso, Contessa; Carlini; Di Piazza, Bianchimano. All.: Gaetano Auteri.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Nel corso dell'incontro sarà presentato il dossier elaborato dai circoli locali di Legambiente basato sulla campagna di monitoraggio effettuata su alcune aste fluviali
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved