Non è possibile copiare i contenuti di questa pagina

Calabria7

Calcio Serie C, Reggina beffata. Gol Bari “viziato” e rigore negato

BARI – REGGINA: 1 – 1

Marcatori 6′ Corazza (R), 63′ Sabbione (B)

BARI – Schiuma rabbia la Reggina al termine della trasferta di Bari. E non potrebbe essere altrimenti. Il pareggio maturato al San Nicola, cristallizzato dal triplice fischio dell’arbitro Zufferli di Udine pochi minuti fa, è quasi unicamente frutto dei marchiani errori del direttore di gara. Gli amaranto, passati a condurre con Corazza al 6′, sono infatti stati raggiunti nella ripresa grazie a un’inzuccata vincente di Sabbione nata però da un corner che non doveva essere concesso per un precedente netto fallo sul portiere Guarna. Così come, sul finire dell’incontro, sempre il fischietto friulano ha negato un penalty ai calabresi. Un rigore solare scaturente da una ‘cintura’ dell’esperto Di Cesare ai danni del ‘trottolino’ Doumbia, preso per le spalle e tirato giù. Comunque sia, il pari è costato alla Toscano-band la testa della classifica in coabitazione con il Catanzaro seppur la sovrimpressione di Raisat – che ha trasmesso il match in diretta – ha invertito le posizioni fra i giallorossi, in realtà al comando, e i cugini all’inseguimento. (Danilo Colacino)

 

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Ferrari. a disposizione: Marfella, Esposito, Hamlili, Simeri, Floriano, Neglia, Corsinelli, D’Ursi, Cascione, Berra, Terrani, Scavone. Allenatore: Cornacchini.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin; Corazza, Reginaldo. a disposizione: Farroni, Lofaro, Blondett, Bresciani, Garufo, Marchi, Paolucci, Rivas, Salandria, Bellomo, Doumbia. Allenatore: Toscano.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Calcio, Sporting Catanzaro Lido in finale per la storia (VIDEO)

manfredi

Calcio, Reggina-Catanzaro: “Aprire settore ospiti a tutti i tifosi giallorossi”

Matteo Brancati

Il “Fuoco” della Calabria vola a bordo della Ferrari nei Test di Barcellona

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content