Calcio Serie C, Reggina beffata. Gol Bari “viziato” e rigore negato

BARI – REGGINA: 1 – 1

Marcatori 6′ Corazza (R), 63′ Sabbione (B)

Marcatori 6′ Corazza (R), 63′ Sabbione (B)

BARI – Schiuma rabbia la Reggina al termine della trasferta di Bari. E non potrebbe essere altrimenti. Il pareggio maturato al San Nicola, cristallizzato dal triplice fischio dell’arbitro Zufferli di Udine pochi minuti fa, è quasi unicamente frutto dei marchiani errori del direttore di gara. Gli amaranto, passati a condurre con Corazza al 6′, sono infatti stati raggiunti nella ripresa grazie a un’inzuccata vincente di Sabbione nata però da un corner che non doveva essere concesso per un precedente netto fallo sul portiere Guarna. Così come, sul finire dell’incontro, sempre il fischietto friulano ha negato un penalty ai calabresi. Un rigore solare scaturente da una ‘cintura’ dell’esperto Di Cesare ai danni del ‘trottolino’ Doumbia, preso per le spalle e tirato giù. Comunque sia, il pari è costato alla Toscano-band la testa della classifica in coabitazione con il Catanzaro seppur la sovrimpressione di Raisat – che ha trasmesso il match in diretta – ha invertito le posizioni fra i giallorossi, in realtà al comando, e i cugini all’inseguimento. (Danilo Colacino)

BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Ferrari. a disposizione: Marfella, Esposito, Hamlili, Simeri, Floriano, Neglia, Corsinelli, D’Ursi, Cascione, Berra, Terrani, Scavone. Allenatore: Cornacchini.

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, De Rose, Sounas, Rubin; Corazza, Reginaldo. a disposizione: Farroni, Lofaro, Blondett, Bresciani, Garufo, Marchi, Paolucci, Rivas, Salandria, Bellomo, Doumbia. Allenatore: Toscano.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved