Calcio, squadre di tre province al Campionato Amatoriale over 35

(ndl) Ha preso il via il campionato amatoriale categoria OVER 35 organizzato dal Servizi Sportivi Calcio e Non Solo affiliato al Comitato UISP di Cosenza.

Al nastro di partenza sono state undici le società che si incontreranno tra loro lungo tutta la stagione agonistica. Le squadre appartengono alle tre province calabresi di Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia.

Al nastro di partenza sono state undici le società che si incontreranno tra loro lungo tutta la stagione agonistica. Le squadre appartengono alle tre province calabresi di Catanzaro, Cosenza e Vibo Valentia.

La Vigor Old Boys, detentrice del titolo nazionale amatoriale UISP di San’Onofrio, la Fiorentina 10 bis di Soverato, gli Amatori Pianopoli, la Lamezia Golfo, l’ Amami Mac 3 di Migliuso, l’FC Girifalco, gli Amatori Piazza San Rocco di Girifalco, l’ASD Stalettì, il Borboruso nel cuore, il Real Filadelfia, e la lametina Amatori Casa Dello Sport.

La prima giornata di campionato ha registrato un grande entusiasmo da parte di tutti, con tanti rinnovamenti nelle rose delle squadre per fare bene e puntare il più in alto possibile nella classifica finale. L’augurio, parole del Presidente Patrizio Gemello, è di un campionato di aggregazione e socializzazione con l’agonismo giusto e con i terzi tempi a farla da padroni. Da parte dell’organizzazione si leva un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed agli arbitri che come sempre cercheranno di dare il massimo nella direzione delle gare.

Nella foto l’omaggio degli Amami Mac 3 di Migliuso ai campioni del Vigor Old Boys di Lamezia.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved