Calciomercato Catanzaro, Calì si allena con la Viterbese (FOTO)

di Antonio Battaglia – Fuori il primo. Inizia dall’attacco l’opera di sfoltimento del Catanzaro: è notizia di qualche ora fa l’accordo pressoché ufficiale tra la Viterbese e Aimone Calì.

Si tratta di un ritorno in terra laziale per l’attaccante classe ’97, esploso nella passata stagione con la maglia del Montespaccato in Eccellenza: il bottino di 28 reti in 29 gare ha richiamato le attenzioni dell’Atalanta, che ha deciso di investire sulla giovane punta mettendolo sotto contratto per due anni.

Si tratta di un ritorno in terra laziale per l’attaccante classe ’97, esploso nella passata stagione con la maglia del Montespaccato in Eccellenza: il bottino di 28 reti in 29 gare ha richiamato le attenzioni dell’Atalanta, che ha deciso di investire sulla giovane punta mettendolo sotto contratto per due anni.

Quindi, il prestito al Catanzaro poco soddisfacente: la rete all’esordio, poi cinque presenze e poco altro. Anzi, del ragazzo verrà ricordata l’esclusione dalla gara contro l’Avellino per una notte passata in discoteca assieme al compagno Marius Adamonis.

Calì ha già raggiunto il sodalizio gialloblù e ha inoltre preso parte al suo primo allenamento (come riportato nella foto sotto). La formula di trasferimento dovrebbe essere quella del prestito secco dall’Atalanta fino a giugno 2020. In attesa dell’ufficialità, il calciatore ha voluto salutare i tifosi del Catanzaro sulla sua pagina Facebook:

“Ringrazio la Società, lo staff e tutti gli straordinari tifosi del Catanzaro: anche se non ho avuto molte opportunità di scendere in campo non dimenticherò mai la prima rete segnata al mio esordio in maglia giallorossa! Ora mi attende un nuovo impegno agonistico. Un saluto affettuoso a tutti!”

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
La tragedia nella serata di ieri, con la donna ritrovata esanime nella sua abitazione solo al termine delle operazioni, in tarda nottata
Rimasta incastrata tra le lamiere, ha riportato fratture alle gambe. Nelle altre auto anche una coppia di anziani
Si inizia con il passaggio di consegne con Genova, in programma il 27 aprile nel capoluogo ligure: sindaco e Giunta al lavoro
L'Intervista
Il candidato a sindaco di Pd e M5s pronto a mettere in campo un gruppo libero da collusioni: "Trasparenza e legalità per il risanamento della città"
Gli agenti della squadra mobile hanno individuato il ragazzo dopo un'indagine lampo e segnalato ai colleghi della polizia ferroviaria di Roma
Le suore del Matris Domini saranno trasferite in Toscana. Incerto il destino del complesso
Dalle registrazioni video dei carabinieri è emerso un quadro di violenze e soprusi, condotte aggressive da parte della maestra, che si rivolgeva al bambino con insulti e schiaffi
Il primo ministro ha abbracciato e baciato Patrizia Scurti mentre scendeva dall’aereo
Dei due turisti argentini uno era riuscito a raggiungere la grotta, mentre l’altro era rimasto in balia delle onde
Cancellati 4 voli su Roma, due in arrivo e due in partenza. I lavori già programmati e rientranti nei piani di sviluppo
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved