Calabria7

Calciomercato Catanzaro, Corapi saluta il Trapani su Instagram: a breve l’ufficialità

di Antonio Battaglia – Un messaggio di addio semplice e toccante, firmato… cicciocz85. Già, è il nickname di Francesco Corapi, noto centrocampista che qualche minuto fa ha salutato su Instagram gli ormai ex compagni del Trapani.

Destinazione? Casa. L’esperto giocatore, come noto, è cresciuto nelle giovanili giallorosse per poi esordire in Serie B nella stagione 2004/05. Un giro di maglie tra Sapri, Vibonese e Benevento, quindi il ritorno a Catanzaro e la definitiva esplosione nel 2009, sotto la guida di Auteri. Da lì in poi, una scalata al successo coronata con le trionfanti cavalcate tra le file di Parma e Trapani.

Dopo oltre quindici anni di onorata carriera, il cerchio si chiuderà proprio al “Ceravolo”: il centrocampista, dopo una clamorosa trattativa lampo, firmerà a breve un contratto che lo legherà alle Aquile fino al 30 giugno 2021. A certificare l’accordo ormai raggiunto tra le parti, come esposto sopra, un breve messaggio di addio ai vecchi compagni che il giocatore ha voluto condividere sul suo profilo Instagram. Di seguito, il testo integrale:

“Voglio ricordarvi così ….un gruppo splendido …una città splendida una tifoseria splendida una maglia splendida…ho lottato con tutte le mie forze per raggiungere un traguardo inaspettato …vi porterò sempre nel mio cuore ..forza Trapani”

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Natale, Spirlì: “Il Governo aspetta l’ultimo giorno per poi calarci il pacco”

bruno mirante

Forza Italia, Catanzaro da Vivere critica Cosenza: “Velenosa ripicca”

Mirko

Astrazeneca, la decisione ufficiale della Regione Calabria

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content