Calabria7

Calciomercato Catanzaro, è ufficiale il ritorno di Corapi. Adamonis va alla Sicula Leonzio

Ora è ufficiale, per davvero. Francesco Corapi torna a vestire la maglia della sua gloriosa città: da stasera, è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Catanzaro.

Cresciuto nelle giovanili giallorosse, Corapi ha esordito con le Aquile nella stagione di Serie B 2004/05. Un giro di maglie tra Sapri, Vibonese e Benevento, quindi il ritorno a Catanzaro e la definitiva esplosione nel 2009, sotto la guida di Auteri. Da lì in poi, una scalata al successo coronata con le trionfanti cavalcate tra le file di Parma e Trapani.

“E’ un’emozione tornare a giocare per i colori della mia città – ha commentato al sito web ufficiale – e non vedo l’ora di scendere in campo per dare il mio contributo a una squadra che può fare davvero bene”. Un innesto di assoluta caratura, che si lega contrattualmente fino al 30 giugno 2021.

Altra ufficialità, questa volta in uscita, è quella di Marius Adamonis. Dopo soli sei mesi, il portiere lituano, di proprietà della Lazio, lascia il Catanzaro per trasferirsi nuovamente in prestito alla Sicula Leonzio. 

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Custodiva la droga nella stanza del figlio: un arresto nel Catanzarese

Matteo Brancati

Le eccellenze agroalimentari calabresi in mostra a Stoccarda

Matteo Brancati

Us Catanzaro, una storia lunga 90 anni

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content