Calciomercato Catanzaro, novità su Nicoletti e Figliomeni: i dettagli

di Antonio Battaglia – Senza cessioni, niente acquisti. E’ ormai chiaro a tutti il motto del Catanzaro in questa prima parte di mercato invernale.

La gestione binaria del calciomercato estivo ha portato, infatti, al “Ceravolo” diverse pedine poco utili, motivo per cui il ds Logiudice sarà impegnato in una fervida opera di sfoltimento.

La gestione binaria del calciomercato estivo ha portato, infatti, al “Ceravolo” diverse pedine poco utili, motivo per cui il ds Logiudice sarà impegnato in una fervida opera di sfoltimento.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria7, tra i giocatori nella presunta lista dei partenti non ci sarebbe, al momento, Manuel Nicoletti. Vero, il giocatore è corteggiato da numerose squadre, in primis il Cesena che, al contrario di tutte le altre interessate al solo prestito, vorrebbe puntare sensibilmente sul ragazzo riservandosi una futura opzione di riscatto.

Tuttavia, il direttore sportivo giallorosso avrebbe momentaneamente congelato la sua cessione, in attesa di sviluppi sul mercato in entrata. A dare il consenso finale ad un eventuale trasferimento del terzino sinistro, ricordiamo, dovrà essere anche il Crotone, che vanta un esclusivo diritto di recompra. 

Certo della partenza, invece, è Giuseppe Figliomeni. L’esperto difensore centrale sta continuando ad allenarsi in disparte a Giovino, ma per lui sarebbero già arrivate allettanti proposte da Renate e Gozzano. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento
Il governatore: "La nostra terra ha vitigni eccellenti e tante piccole cantine"
Ordinato sacerdote nel 1936 fu membro per sedici anni della Compagnia di Gesù, insegnando filosofia e teologia
Sul posto il personale medico del 118 ed i carabinieri per i rilievi del caso, assieme a squadre dell'Anas
Le osservazioni in vista della conferenza di impatto ambientale
L'aspirante primo cittadino parla anche delle "condizioni disagevoli per l’erogazione delle prestazioni" e del "sovraccarico di lavoro"
Il più grande festival della regione, dall’anima itinerante e dal respiro internazionale, sarà inaugurato lunedì 15 aprile
Intanto il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane
L'uomo non ha saputo specificare la provenienza del denaro che per gli investigatori sarebbe frutto di illeciti
Un evento che ha riunito i congregari presenti, finalizzato all’approvazione dei documenti contabili dell'associazione
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved