Calabria7

Calciomercato Catanzaro, quasi fatta per Rizzo del Catania: i dettagli

di Antonio Battaglia – Le Aquile puntano a spiccare il volo, è ormai chiaro a tutti. Il mercato di riparazione sta portando in dote a Grassadonia diversi giocatori di spessore, pronti a risollevare le sorti del Catanzaro.

Fronte centrocampo, è ormai sfumato l’acquisto di Carlini: la trattativa si è arenata definitivamente nella serata di ieri, a causa di un divario economico troppo largo tra le parti. In attesa di sviluppi per Iuliano, il Catanzaro ha praticamente bruciato la concorrenza per Giuseppe Rizzo del Catania.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Calabria 7, l’entourage del ragazzo (in scadenza di contratto) ha già raggiunto un’intesa di massima con Logiudice per un contratto a titolo definitivo fino al 30 giugno 2021. Resterà dunque da convincere il club etneo, che dovrebbe aspettare l’inizio della prossima settimana per dare l’assenso definitivo alla cessione.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Rinascita Scott, Pittelli in videoconferenza ai giudici del Tdl (Riesame): “Non sono un mafioso né uno vicino a chi lo è” (VIDEO)

Danilo Colacino

Due ore fuori dal mondo, il TeatroLab al Comunale

Carmen Mirarchi

Auto in fiamme nel Catanzarese (VIDEO)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content