Calabria7

Calciomercato Cosenza, è fatta per Casasola dalla Lazio: ufficialità a breve

di Antonio Battaglia – Cosenza scatenato nelle ultime ore. Dopo Omeonga (prevista l’ufficialità nelle prossime ore) il ds rossoblu Stefano Trinchera ha impacchettato poco fa un altro rinforzo di spessore.

Si tratta di Tiago Casasola, difensore di proprietà della Lazio: l’argentino, classe ‘95, nasce come difensore centrale ma può giocare come terzino destro o quinto di centrocampo. Un autentico jolly, insomma, dal curriculum importante: ben quattro le stagioni in Serie B, tra cui l’ultima trascorsa a Salerno a suon di sei gol.

Le strabilianti statistiche hanno convinto la Lazio ad acquistarlo nella precedente finestra invernale di mercato, ma il tecnico biancoceleste Inzaghi non lo ha mai preso realmente in considerazione. Ecco che qui entra in scena il Cosenza, che avrebbe promesso all’entourage del ragazzo un ruolo di primo piano nella squadra.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, Trinchera nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo con l’agente Claudio Vigorelli e la Lazio per un prestito secco fino al 30 giugno 2020, bruciando così la concorrenza del Crotone. Attesa a breve l’ufficialità dell’operazione, pronto un altro jolly dalle parti del “Marulla”.

CONSENTITA RIPRODUZIONE PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALABRIA 7

Redazione Calabria 7

 

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Cosenza, protesta dei ristoratori davanti al Comune: “Riposa in pace dignità”

Matteo Brancati

Ballottaggi in Calabria, alle 12 al voto il 10,74% dei cittadini

Antonio Battaglia

Coronavirus, sindaco Corigliano-Rossano: paura fa più danni del contagio

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content