Calciomercato, Crotone scatenato: definiti sei colpi in entrata

Crotone calciomercato

(a.b.) – Giornata di calciomercato incredibilmente prolifica per il Crotone. La squadra neopromossa in Serie A, dopo aver definito con i crismi dell’ufficialità l’operazione Magallan, ha confezionato altri sei colpi di assoluta caratura.

E’ ufficiale Vulic

E’ ufficiale Vulic

“Un elemento di sicura affidabilità e dal talento cristallino, un altro colpo importante per i rossoblù che da oggi potranno contare anche sulle doti del calciatore serbo”. Così il sodalizio pitagorico ha accolto Milos Vulic, centrocampista proveniente dalla Stella Rossa, che ha firmato alla presenza del Dg Raffaele Vrenna un contratto triennale.

Gli altri acquisti

A rimpolpare la linea mediana contribuiranno anche lo svincolato Luca Cigarini ed Eduardo Enrique: quest’ultimo, proveniente dallo Sporting Lisbona, arriverà allo “Scida” in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Ma non è finita qui. Il ds rossoblu Beppe Ursino ha in pugno l’accordo (sempre pluriennale) per altri tre giocatori. Per la fascia destra il prescelto è Andrea Rispoli, reduce dall’ultima stagione in Serie A con la maglia del Lecce: prevista per questo pomeriggio la firma sul contratto. In attacco, invece, sembra essere fatta per Emmanuel Rivière Dennis Dragus: il primo si è reso protagonista nell’impresa salvezza del Cosenza, mentre Dragus proviene dallo Standard Liegi.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Da giovedì 5 ci saranno 11 giorni di sole e caldo da record per il periodo, da godere al mare o in montagna
Tentativo che sarebbe avvenuto sia con metodi intimidatori come "teste di maiale" lasciate fuori dalle porte, il "controllo del territorio" col "pizzo", i traffici di cocaina e armi, ma anche con la "vocazione imprenditoriale"
I presunti autori della rapina, sotto la minaccia di un'arma, riuscirono ad asportare un “bussolotto” all’interno del quale era custodita la somma di circa 60.000 euro
La ragazza stava attraversando la strada con il monopattino quando è stata falciata dalla moto
Contributo fino a 60 euro per acquistare abbonamenti, mensili o annuali, a bus, metro e treni
Ha trasportato la salma del boss dall’Aquila fino al cimitero di Castelvetrano
Il presidente del Consiglio regionale fa sapere che "nei prossimi giorni verrà presentata la proposta progettuale per l’attivazione del secondo pronto soccorso a Catanzaro"
Terzo il Movimento Cinque Stelle di Giuseppe Conte, che stacca la Lega di 7 punti
Dopo la precettazione l'Usb ha rimandato al 9 ottobre lo sciopero nel trasporto pubblico locale
L'uomo ha tentato di non essere fermato, aggredendo con i militari e cercando di impossessarsi con violenza delle loro pistole. Ma è stato bloccato
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved