(a.b.) – Giornata di calciomercato incredibilmente prolifica per il Crotone. La squadra neopromossa in Serie A, dopo aver definito con i crismi dell’ufficialità l’operazione Magallan, ha confezionato altri sei colpi di assoluta caratura.
E’ ufficiale Vulic
E’ ufficiale Vulic
“Un elemento di sicura affidabilità e dal talento cristallino, un altro colpo importante per i rossoblù che da oggi potranno contare anche sulle doti del calciatore serbo”. Così il sodalizio pitagorico ha accolto Milos Vulic, centrocampista proveniente dalla Stella Rossa, che ha firmato alla presenza del Dg Raffaele Vrenna un contratto triennale.
Gli altri acquisti
A rimpolpare la linea mediana contribuiranno anche lo svincolato Luca Cigarini ed Eduardo Enrique: quest’ultimo, proveniente dallo Sporting Lisbona, arriverà allo “Scida” in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni.
Ma non è finita qui. Il ds rossoblu Beppe Ursino ha in pugno l’accordo (sempre pluriennale) per altri tre giocatori. Per la fascia destra il prescelto è Andrea Rispoli, reduce dall’ultima stagione in Serie A con la maglia del Lecce: prevista per questo pomeriggio la firma sul contratto. In attacco, invece, sembra essere fatta per Emmanuel Rivière e Dennis Dragus: il primo si è reso protagonista nell’impresa salvezza del Cosenza, mentre Dragus proviene dallo Standard Liegi.
Redazione Calabria 7