Calabria7

Calciomercato Reggina, nel toto-portieri spunta il nome di Lezzerini

di Antonio Battaglia – La Reggina sogna in grande. Dopo aver festeggiato la promozione in serie B, il club amaranto sta cominciando ad infiammare il calciomercato estivo.

L’arrivo di Menez è ormai connotato da tutti i crismi dell’ufficialità: il calciatore francese, ex Milan e Roma, è atterrato qualche minuto dopo le 12 all’aeroporto di Catania e da lì proseguirà in auto fino a Messina per poi sbarcare a Reggio su un catamarano. Ma non è finita qui.

Vi avevamo raccontato nei giorni precedenti alcuni obiettivi di mercato del ds Taibi, pronto a rinforzare l’organico di Toscano con diverse pedine di prestigio. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, il nome nuovo per la porta è quello di Luca Lezzerini: il portiere classe ’92, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, è attualmente in forza al Venezia e vanta nel suo curriculum una cinquantina di presenze nel campionato di Serie B.

Per ora si tratta di un mero sondaggio, ma non è escluso che nei prossimi giorni la trattativa possa subire una sensibile accelerata.

RIPRODUZIONE CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALABRIA 7

Redazione Calabria 7

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Terremoti, nuova scossa 2.9 nel Reggino

manfredi

Coronavirus, al Gom di Reggio deceduto un 81enne con severe patologie pregresse

Giovanni Bevacqua

“Accoglienza dignitosa per i migranti che vengono a lavorare nella Piana”

Carmen Mirarchi
Click to Hide Advanced Floating Content