Calciomercato Reggina, sfuma Pinto: Taibi fa all-in su Liotti

di Antonio Battaglia – Epifania, giorno di festa per molti bambini… ma non per la Reggina. Già, perché pare che oggi il ds amaranto Taibi abbia ricevuto un bel sacchetto di carbone.

Riannodiamo i fili. La giornata odierna doveva essere quella decisiva per il passaggio di Giovanni Pinto alla Reggina. Il procuratore del terzino sinistro ha atteso per giorni una risposta dal Catania, club detentore del cartellino, ma si è dovuto accontentare esclusivamente di continui rinvii.

Riannodiamo i fili. La giornata odierna doveva essere quella decisiva per il passaggio di Giovanni Pinto alla Reggina. Il procuratore del terzino sinistro ha atteso per giorni una risposta dal Catania, club detentore del cartellino, ma si è dovuto accontentare esclusivamente di continui rinvii.

Il preoccupante silenzio degli etnei ha generato un tira e molla che avrebbe avuto il suo culmine poche ore fa: sostanzialmente, Pinto non sarebbe nella famosa lista delle uscite e, dunque, è destinato a rimanere in rossazzurro. Dalla sua, la Reggina non è più intenzionata ad aspettare e avrebbe dunque riaperto prepotentemente la pista Liotti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calabria7, è previsto nella mattinata di domani un importante incontro tra il procuratore del giocatore calabrese e la dirigenza del Pisa: il contratto in scadenza tra sei mesi e il gradimento del ragazzo farebbero il gioco della Reggina, ma convincere il club toscano non sarà affatto facile.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"Negli ultimi giorni ho ricevuto molteplici espressioni di vicinanza per le tragiche alluvioni che hanno colpito l'Emilia Romagna e le zone confinanti"
"Con questo provvedimento - si legge nella nota dei pentastellati - inizia un percorso che consentirà a più di 4000 lavoratori di uscire dallo stato di invisibilità"
E' stato complessivamente stimato un danno - per le casse dello Stato - di circa 80mila euro
Questo il bilancio del Monitoraggio dei Lea sui dati 2021 (gli ultimi disponibili) pubblicato dal ministero della Salute
Termina nel caos più totale il ritorno del playout di Serie B che sancisce la salvezza della compagine calabrese e la retrocessione delle "rondinelle"
La decisione è stata assunta dopo il ritrovamento, martedì scorso, di un involucro contenente 57 cartucce di fucile
I giudici si sono soffermati sul fatto che il reato contestato sia stato quello di detenzione e non di cessione di sostanze stupefacenti
"La vedetta era all’interno del porto di Crotone". Presunte anomalie nel giornale di bordo della motovedetta
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved