Calabria7

Calciomercato Vibonese, novità importanti su Allegretti: la situazione

di Antonio Battaglia – Una favola destinata a non finire. La Vibonese, non è più una novità, sta sorprendendo tutti: addetti ai lavori, appassionati, tifosi.

Merito di una squadra giovane e fresca, capace di assorbire con successo la filosofia offensiva dell’esperto tecnico Giacomo Modica. Di questo passo, insomma, la missione play-off appare davvero alla portata.

L’eccellente operato nella finestra estiva del calciomercato non obbligherà i dirigenti rossoblu a sforzi immani, ma qualcosina andrà ritoccato. Se sul fronte entrate è previsto l’ingaggio di un difensore centrale under che possa completare il reparto, nella lista dei partenti è ben evidenziato il nome di Diego Allegretti.

Otto elementi in attacco sono fin troppi e, dunque, a lasciare sarà proprio la seconda punta recanatese. Sul ragazzo si erano concentrati gli interessi di varie squadre di Serie D, ma, secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calabria 7, a spuntarla sarà con tutta probabilità il Foggia di Ninni Corda.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Il Vibonese è la “banca verde” dei clan: ancora un sequestro di cannabis – FOTO

Sergio Pelaia

Gratteri su Gino Strada: “Nessuna critica ma la Calabria non è l’Africa”

Mimmo Famularo

Coppa Italia, polemiche social sulla quaterna arbitrale di Salerno. Infondate?

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content