Cambio al vertice della Tenenza della Guardia di finanza di Scalea

Il nuovo comandante sostituirà il capitano Francesca Esposito, destinato ad altro incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna
guardia di finanza scalea

Il Comandante provinciale della Guardia di finanza di Cosenza, Giuseppe Dell’Anna, ha dato il benvenuto

al tenente Alfonso Varchetta, appena assegnato alla Tenenza Scalea, dove assumerà l’incarico di comandante del Reparto, in sostituzione del capitano Francesca Esposito, destinato ad altro prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna.

al tenente Alfonso Varchetta, appena assegnato alla Tenenza Scalea, dove assumerà l’incarico di comandante del Reparto, in sostituzione del capitano Francesca Esposito, destinato ad altro prestigioso incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna.

L’ufficiale, 41 anni, originario della provincia di Napoli, laureato in Economia e Commercio, specializzato in Libera Professione e Consulenza Aziendale, proviene dal Nucleo Polizia Economico-Finanziaria di Agrigento, dove ha ricoperto l’incarico di comandante della Sezione Tutela Finanza Pubblica. Dell’Anna, dopo aver formulato i “migliori auguri” al neo comandante della Tenenza Scalea, al quale ha auspicato il conseguimento di “importanti risultati professionali”, ha rivolto un “particolare ringraziamento” al capitano Francesca Esposito, per gli “alti contributi professionali riversati in favore della collettività scaleota”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il consigliere Annamaria Buono delegata ha inteso precisare l’iter che ha portato il Comune a cogliere tale l’opportunità
Il provvedimento da cui era stato raggiunto si rifà all'inchiesta della Procura di Cosenza contro la presunta mala gestione dell’Ente
La ventiquattrenne è uscita dall'abitacolo, il fidanzato è rimasto imprigionato ed è morto annegato
"Tutti coloro che hanno tentato di bloccare questa opera grandiosa e strategica - spiega il commissario regionale - dovranno ripensarci"
La donna era una professionista molto conosciuta nella cittadina, soprattutto per il suo notevole impegno nel sociale
Secondo una stima di ItaliaRimborso, oltre 200mila i viaggiatori italiani possono subire un disservizio per lo sciopero aereo
Il gruppo era composto da otto persone, ma tre di loro non hanno partecipato all'escursione e sono rimaste in hotel
Durante la riunione è stata inoltre rilevata l'importanza di adottare iniziative per affermare i valori del "rispetto" e della "reputazione"
Il procuratore di Catanzaro ospite di ViBook23: "Al tribunale di Vibo servono altri 4-5 giudici. Pnrr? Bisogna essere determinati per realizzare le opere"
Il noto urologo - secondo una prima ricostruzione - avrebbe sparato ai suoi familiari mentre erano al letto
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved