Calabria7

Camera Penale di Catanzaro, cambiano il consiglio direttivo e il collegio dei probiviri

coronavirus magistrati
Orlando Sapia

Il presidente Valerio Murgano e il Consiglio direttivo della Camera Penale “Alfredo Cantàfora” di Catanzaro comunicano che gli avvocati Silvia Mariagrazia Iannazzo e Gioconda Soluri hanno cessato le funzioni, rispettivamente, di segretario e componente del Consiglio Direttivo e di componente del Collegio dei Probiviri. Alla luce di quanto sopra, il Consiglio ha provveduto alla nomina dell’avvocato Orlando Sapia, già Responsabile dell’Osservatorio Carcere, nel Collegio dei Probiviri.

 

Francesco Iacopino

Ancora, nel rispetto delle preferenze accordate nel corso delle ultime elezioni, l’avvocato Domenico Calabretta è il nuovo componente del Direttivo. Le funzioni di segretario sono state assegnate, all’unanimità, al consigliere Francesco Iacopino.

“Il Direttivo – si legge nella nota – rivolge ai colleghi Calabretta e Sapia un sincero augurio di buon lavoro ed esprime alle colleghe Iannazzo e Soluri, alle quali è legato da sentimenti di profonda stima e sincera amicizia, i più vivi ringraziamenti per il puntuale e generoso impegno profuso nell’assolvimento delle loro funzioni”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Nuova ordinanza della Santelli: divieti, scuole e trasporti

Damiana Riverso

‘Catanzaro da vivere’: “Pagamento determine fornitori conferma ottimo operato amministrazione”

Matteo Brancati

Smaltivano rifiuti pericolosi in discarica abusiva, due arresti a Reggio Calabria

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content