Camionista di Sellia Marina trovato morto in Emilia Romagna

Non si avevano notizie dell'uomo dalla giornata di martedì
Muore in attesa dell’ambulanza a Lamezia, un nuovo esposto in Procura

Un camionista 55enne di Sellia Marina, comune in provincia di Catanzaro, è stato trovato senza vita nell’area di servizio di Trebbia a Piacenza. Il corpo di G.L., queste le iniziali della vittima, è stato trovato nella cuccetta della cabina di un camion parcheggiato nel piazzale dell’autogrill sull’A21. Ancora in corso di accertamento le cause del decesso. Dalle informazioni conseguenti ad una prima analisi, si tratterebbe quasi certamente di un arresto cardiaco. L’autoarticolato, la cui presenza è stata individuata alle 3 circa di questa notte, si troverebbe nell’area di servizio già da qualche giorno. I familiari, infatti, non avevano notizie dell’uomo da martedì. La morte risalirebbe a qualche giorno fa. Il 55enne lascia la compagna e due figli. Si attende il rientro della salma per la celebrazione dei funerali.

 

 

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Due i temi principali. Dall'una e dall'altra parte si sottolinea il clima di "cordialità e collaborazione"
Il consigliere Annamaria Buono delegata ha inteso precisare l’iter che ha portato il Comune a cogliere tale l’opportunità
Il provvedimento da cui era stato raggiunto si rifà all'inchiesta della Procura di Cosenza contro la presunta mala gestione dell’Ente
La ventiquattrenne è uscita dall'abitacolo, il fidanzato è rimasto imprigionato ed è morto annegato
"Tutti coloro che hanno tentato di bloccare questa opera grandiosa e strategica - spiega il commissario regionale - dovranno ripensarci"
La donna era una professionista molto conosciuta nella cittadina, soprattutto per il suo notevole impegno nel sociale
Secondo una stima di ItaliaRimborso, oltre 200mila i viaggiatori italiani possono subire un disservizio per lo sciopero aereo
Il gruppo era composto da otto persone, ma tre di loro non hanno partecipato all'escursione e sono rimaste in hotel
Durante la riunione è stata inoltre rilevata l'importanza di adottare iniziative per affermare i valori del "rispetto" e della "reputazione"
Il procuratore di Catanzaro ospite di ViBook23: "Al tribunale di Vibo servono altri 4-5 giudici. Pnrr? Bisogna essere determinati per realizzare le opere"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved