Campionati Nazionali CSEN Danza, trionfo per la “Dance Academy Catanzaro”

Si sono conclusi i campionati nazionali CSEN danza svolti a Policoro (Matera) nei giorni 17-18-19 maggio.

Numerose le scuole pervenute da tutte le parti d’italia che hanno innalzato, di molto, il livello tecnico-artistico della manifestazione.

Numerose le scuole pervenute da tutte le parti d’italia che hanno innalzato, di molto, il livello tecnico-artistico della manifestazione.

Ottimi risultati conseguiti dai vari gruppi dell’A.S.D.. “Dance Academy Catanzaro”, diretta dai maestri Alessia e Nicola che da anni ormai, e dopo una lunga carriera da ballerini ricca di successi nelle danze standard e latine, si cimentano con i loro gruppi in diverse competizioni nelle discipline syncro latin, coreografic latin, free style e oriental dance.

Undici primi posti e vari piazzamenti conquistati nelle diverse fasce d’età: under 16, over 16, under 21, over 35 ed over 50 hanno soddisfatto i maestri e l’A.S.D.

Ancora una volta i maestri Catanzaresi raccolgono i frutti di un duro lavoro svolto con i loro allievi,
dedito alla tecnica, al sincronismo e al montaggio di coreografie vincenti, bissando gli altrettanti prestigiosi successi conquistati al campionato regionale del mese scorso.

La realtà catanzarese cosi’ prosegue nel meraviglioso percorso di successo mai scontato ma conquistato con studio e dedizione delle allieve e dei loro maestri.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Secondo il capogruppo in Consiglio comunale e segretario cittadino del Pd di Catanzaro, è necessario che la "riconquistata Serie B sia messa a frutto a beneficio dell'intera città"
Secondo Occhiuto, si tratta di un "processo complesso, che necessita anche di investimenti sullo sviluppo e soprattutto nei servizi essenziali"
Al centro del confronto, le prospettive di crescita di un settore - quello ortofrutticolo - in forte espansione
L’individuazione di un’impresa che commercializzava shoppers non conformi alla normativa vigente, ha consentito alle fiamme gialle di sottoporre a sequestro 14,6 tonnellate di materiale plastico
Il presidente si dichiara "molto orgoglioso di governare una Regione che ha mostrato grande solidarietà in occasione della tragedia di Cutro"
"La città si è risvegliata il giorno dopo in un clima di festa e di entusiasmo atteso da tanti, troppi anni"
L'intervento dei Vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura
Se parliamo di tecnologie, ciò significa che un utente può fornire input a un sistema e ricevere una risposta pressoché immediata
Secondo il governatore "in questo contesto la Calabria e la Sicilia possono essere davvero l’hub dell’Italia e dell’Europa sul Mediterraneo"
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved