Calabria7

Carabinieri Crotone, controllo del territorio: un arresto

furto schiavonea

Petilia Policastro (KR) – Servizio straordinario di controllo del territorio: 5 persone denunciate ed altrettante segnalate per uso di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di Petilia Policastro, in Mesoraca, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria:

  • un 29enne, il quale, a seguito del controllo del motoveicolo su cui viaggiava, è emersa l’assenza di targhe e l’alterazione del telaio;
  • un 59enne, una 46enne ed un 53enne perché, a seguito di perquisizione personale e/o veicolare, sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico ciascuno;
  • un 42enne, perché, a seguito di controllo di circolazione stradale, ha rifiutato di sottoporsi ad accertamenti etilometri.

Inoltre, cinque soggetti, trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, sono stati segnalati all’Autorità prefettizia.

Durante il servizio:

  • sono state identificate 24 persone;
  • sono stati controllati 19 veicoli;
  • eseguite 3 perquisizioni domiciliari, veicolari e personali;
  • elevata 1 sanzione al codice della strada.

Crucoli (Kr) – gli viene sospeso l’affidamento in prova: arrestato 47enne.

I carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali con conseguente carcerazione, emessa dal Tribunale di sorveglianza di Catanzaro a carico di un 47enne del luogo. Nel medesimo contesto, all’uomo veniva notificato un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di Crotone per anni 3 (tre). Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Crotone.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavairus, sarà un fiore il simbolo della campagna vaccini

Damiana Riverso

Camere Commercio, Stumpo: “No accorpamento”

Matteo Brancati

Maxiblitz tra Calabria, Lombardia e Veneto: 9 fermi

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content