Calabria7

Carlo Tansi annuncia sui social: “Sono positivo al Coronavirus”

Tansi

Anche Carlo Tansi, ex capo della Protezione civile calabrese e già candidato alla carica di presidente della Regione alle ultime elezioni, è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è direttamente lo stesso leader di “Tesoro Calabria” tramite un post su Facebook.

“Dopo giorni e giorni di attesa per l’esito del tampone, sono venuto a conoscenza di essere positivo al Covid. Ho avuto sintomi immediatamente risolti dopo una cura adeguata. Grazie a Dio, e grazie a un’adeguata prevenzione, il resto della famiglia è risultato negativo – scrive – Viviamo in appartamenti differenti. Non ho avuto contatti con altre persone, essendo in convalescenza post-operatoria”.

“Purtroppo – aggiunge Tansi – ho pagato i postumi dell’intervento chirurgico passando da vari laboratori clinici. Pazienza! Questa esperienza mi mancava. Ne approfitto per riflettere ed elaborare strategie infallibili in vista delle prossime elezioni regionali! Sono positivo al Covid, ma sono sempre più positivo alla Vita… e non vedo l’ora di tornare in libertà!”.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, 508 guariti e tre zone rosse: il punto in Calabria

Mirko

Usura: 40.000 euro per prestito 5.000, un arresto a Soverato

Andrea Marino

Condanna Lucano, Wim Wenders: “Ora metteranno anche il Papa in manette”

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content