Calabria7

Cassano Allo Ionio, sorpreso e arrestato con cocaina in auto

cocaina catanzaro

I Carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato un 54enne di Cassano Ionio per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I militari lo hanno fermato in via Ponte Nuovo su una Peugeot 106 che sfrecciava ad alta velocità. Quando i militari gli sono stati chieste la patente di guida e la documentazione relativa al veicolo, ha mostrato nervosismo. La circostanza, aggiunta al fatto che l’uomo non aveva alcun giustificato motivo per trovarsi fuori, hanno spinto i carabinieri a eseguire una perquisizione veicolare e personale. Vistosi ormai alle strette, l’uomo ha tirato fuori dalle tasche del giubbotto due contenitori di plastica a forma di ovetto, contenenti 28 involucri termo-sigillati. La sostanza contenuta è stata sottoposta ad accertamenti qualitativi con reagenti chimici risultando essere cocaina, per un peso complessivo di oltre 14 grammi.

La perquisizione del veicolo, invece, ha permesso di rinvenire materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Per l’uomo sono scattate le manette. Dovrà rispondere del reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio ed è stato sanzionato per le violazioni in materia di Covid-19.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Il coronavirus fa tremare il calcio dilettantistico. Rinviata Rende-Cittanova

Giovanni Bevacqua

Cotronei, 63enne denunciato per spaccio

manfredi

Coronavirus: troppi anziani in struttura dopo caso positivo, una denuncia

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content