Calabria7

Catanzaro, 1 Maggio al Gaslini di Lido: tanta musica e tanto sport

Torna la Festa dell’1 Maggio al Parco Gaslini nel quartiere Lido di Catanzaro.

Casa Gaslini presenta la seconda edizione di “1 Maggio Parco GASLINI“, che anche quest’anno animerà la giornata con musica, spettacolo e spazi conviviali da condividere per quanti vorranno partecipare.

L’ingresso è libero e lo start è previsto dalle ore 10.

Tante le attività e numerosi gli ospiti che si alterneranno per tutto il giorno. Si parte con Gaslini in Movimento, Food Point, Beer Corner e RedBul Point. Poi festa con dj set Catanzion, Mighty soldiers e Renton.

Ed ancora il live con Sealow, Kalafi, Glas, Brigant fighters feat neemesi e Ras do. Il momento clou sarà rappresentato dallo show di Brusco, cantante romano all’insegna della musica reggae e dancehall, di cui è uno dei rappresentati di maggior successo in Italia.

Non solo musica, perché la giornata sarà dedicata anche allo sport ed al divertimento con la collaborazione delle associazioni e dei gruppi sportivi che hanno aderito all’iniziativa. Un evento che promuoverà l’integrazione, l’aggregazione e lo sviluppo delle varie discipline che si andranno a proporre all’interno delle strutture del parco.

Attività sportive, competizioni ed intrattenimento completeranno il programma della giornata: ad alternarsi ci saranno la dimostrazione Crossfit Catanzaro sez. Lido, tecniche di base di kick-boxing e K1, tecniche su colpitori e sparring, un mini torneo di calcio, la caccia al tesoro ed esibizioni e partite di volley.

L’1 Maggio al Parco Gaslini sarà realizzato con la collaborazione di Calabria 7, Centro bellezza, Semeraro, Sento e Studio immagine.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Al Circolo Placanica il Centunesimo Canto della Divina Commedia

manfredi

Forum e Csv, domani incontro su agenda urbana Catanzaro

Matteo Brancati

Pieno impegno della Regione per garantire sicurezza scuole (SERVIZIO TV)

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content