Catanzaro, Abramo: “Con Pietropaolo coordinatore, FdI può arricchire percorso su territorio”

catanzaro abramo asp

“Con Filippo Pietropaolo alla guida del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia questo partito, magistralmente rappresentato a livello parlamentare da una deputata come Wanda Ferro, che ne è anche coordinatrice provinciale, saprà incrementare e arricchire il suo percorso organizzativo sul territorio”.

Lo ha affermato il sindaco, Sergio Abramo, che ha voluto rivolgere gli auguri di buon lavoro a Pietropaolo. “Ho conosciuto e apprezzato nel corso degli anni le sue doti manageriali, espresse anche ai vertici dell’Amc, amministrative e politiche.

Lo ha affermato il sindaco, Sergio Abramo, che ha voluto rivolgere gli auguri di buon lavoro a Pietropaolo. “Ho conosciuto e apprezzato nel corso degli anni le sue doti manageriali, espresse anche ai vertici dell’Amc, amministrative e politiche.

E per questo sono più che sicuro che pure in questo nuovo e importante incarico Pietropaolo saprà trasferire le competenze, la passione e quelle idee che ne hanno sempre contraddistinto l’operato a ogni livello. Il centrodestra unito – ha concluso Abramo – è un punto di riferimento per i cittadini, non solo per i suoi elettori, e la strada intrapresa, fatta di condivisione e ascolto, con gli uomini e le donne giuste, è senza ombra di dubbio quella da continuare a seguire ora e in futuro”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Il Coordinamento Provinciale di Sinistra Italiana: “Non si conoscono i motivi che hanno provocato la soppressione del servizio né i tempi di riapertura”
Il sindaco Roy Biasi e l’assessora Maria Fedele hanno incontrato la vicepresidente Giusy Princi a Catanzaro
Domani i funerali, che saranno celebrati dal vescovo di Lamezia Terme, a S. Pietro Apostolo, città di origine del sacerdote
L'Università Magna Graecia è tra i 10 atenei italiani selezionati per ospitare i talk, che avranno come tema il claim “Impariamo ad Amarci”
Dopo l’intervento dei carabinieri, è emerso un triste quadro fatto di violenza fisica e psicologica, che andava avanti da diverso tempo
“Si valuta una delibera per concedere l’uso gratuito dei locali, per un periodo sufficiente a risolvere le problematiche dibattute”
La Digos di Cosenza ha già identificato una dozzina di tifosi giallorossi. Tra i reati contestati, lesioni aggravate, devastazione e saccheggio, violenza privata e altri
I disordini si sono registrati fuori dallo stadio a Cosenza, con tifosi che avrebbero ingaggiato un confronto con le forze dell’ordine e lanciato fumogeni e petardi
"Da quanto ci è stato riferito - fa sapere il sindacato - sulla carta è tutto fatto è c’è pure una responsabile ma nella realtà nulla si è mosso in questo ultimo anno"
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved