Calabria7

Catanzaro, Abramo incontra proprietà Imperiale: avvio nuova gestione

Garantire la continuità dell’attività nello storico bar Imperiale e velocizzare l’iter burocratico per l’avvio della nuova gestione.

E’ questa la volontà condivisa dalla famiglia proprietaria dell’immobile del centro storico, in rappresentanza della quale Romolo Sanguedolce è stato oggi ricevuto a Palazzo de Nobili dal sindaco Sergio Abramo, dall’assessore alle attività economiche Alessio Sculco e dal presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni. Facendo seguito a quanto comunicato nei giorni scorsi, già alcuni imprenditori hanno manifestato il concreto interesse a rilevare la storica attività di ristorazione e sono state avviate le trattative con i proprietari.

“L’amministrazione comunale subito dopo aver appreso la notizia dell’imminente chiusura da parte dell’attuale gestione – commenta Abramo – ha avviato un’interlocuzione proficua con i proprietari ricevendo adeguate rassicurazioni in merito all’intenzione di far proseguire l’attività dello storico bar che, quindi, riaprirà presto i battenti non appena si concluderà l’iter per il passaggio di gestione. Per quanto di nostra competenza, agevoleremo al massimo le procedure amministrative con i privati per restituire alla cittadinanza quello che da sempre rappresenta un simbolo storico di Catanzaro ed un luogo di aggregazione per tutte le generazioni”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

A Catanzaro il tuffo di Capodanno 2020 dedicato a Sergio (SERVIZIO TV)

manfredi

Trasversale delle Serre, il sindaco di Satriano difende la “sua” variante

manfredi

Festa dell’Immacolata, a Catanzaro si rinnova la tradizione anche se in “restrizione”

Giovanni Bevacqua
Click to Hide Advanced Floating Content