Calabria7

Catanzaro, Alberto Bagnai in città per parlare di Europa

Il Prof. Alberto Bagnai, noto economista, Senatore della Repubblica, presidente della Commissione Finanze di Palazzo Madama, sarà oggi ospite a Catanzaro , per una conferenza dal titolo “Il Futuro dell’Europa, tra prospettive e asimmetrie”.

L’incontro si terrà alle ore 18 presso la biblioteca comunale “De Nobili”, Villa Margherita.

All’incontro con il senatore della Lega, che sarà introdotto e moderato da Roberto Rizza, porteranno i propri saluti ed il proprio contributo, l’Onorevole Domenico Furgiuele, componente delle commissioni Difesa e Cultura in seno alla Camera dei Deputati e commissario della Lega in Calabria, e Lorenzo Speziali, presidente dell’associazione “Italia Mediterraneo”.

Secondo Rizza e Speziali, gli organizzatori dell’incontro: “L’iniziativa, nella sua ideazione, vuole essere un momento di confronto costruttivo sul tema dell’Europa e sul ruolo passato, presente e futuro dell’Unione Europea. Un punto di vista critico ed identitario ragionato e lontano dagli slogan elettorali. In linea – concludono i promotori – con la convinzione che la politica debba tornare ad essere esempio di confronto e portatrice sana di idee e passione”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

I Carabinieri sequestrano frantoio nel Soveratese

nico de luca

Polizia Penitenziaria e Ordine Psicologi firmano protocollo anti-suicidi [SERVIZIO TV]

Maurizio Santoro

“A microfono aperto…”, domani la puntata con Cristallo per cui tra sardine e lenzuola vincono le idee

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content