Calabria7

Catanzaro, Anas: “Sala Operativa gestisce con efficienza viabilità e monitoraggio strade”

comunali catanzaro

In riferimento all’articolo di ieri, domenica 16 febbraio, dal titolo: “Sede Anas a Catanzaro, mobilitazione il 28 febbraio”, si intende precisare quanto segue.

Nella giornata di domenica 9 febbraio, la Sala Operativa ha ricevuto una segnalazione generica circa un albero pericolante su una strada non ben identificata (tratto da Gioia Tauro a Palmi). Dopo aver ricevuto la segnalazione ed in considerazione della scarsità delle informazioni riguardanti il tratto stradale specifico, gli operatori della sala operativa hanno ricontattato l’utente per avere ulteriori dettagli. Invano, poiché lo stesso non ha piu’ risposto al telefono.

Si segnala, altresì, che la Soc non ha ricevuto segnalazioni nè da altri utenti, né dalla Polizia Stradale e/o Carabinieri.

Si evidenzia che la Sala Operativa Anas gestisce con efficienza tutti gli aspetti legati alla viabilità e monitoraggio delle strade in Calabria, in servizio h24, grazie ai sistemi di dialogo continuo e diretto non solo con chi viaggia ma anche con le diverse istituzioni e organizzazioni a livello nazionale e locale, al fine di garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione, coordinando le attività del personale di esercizio.”

Comunicato Anas Catanzaro

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Pedone investito muore in ospedale Catanzaro, indagato 47enne

manfredi

Anziano scomparso da Soverato, attivate le ricerche

Maria Teresa Improta

Meteo Italia: ancora due giorni di maltempo, poi sole per tutti. Le previsioni

Alessandro De Padova
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content