Catanzaro, Artisti in Corsia,confermato lo spettacolo stasera al Parco Archeologico di Scolacium

La III edizione di “Artisti in Corsia”, progetto speciale nell’ambito di Armonie d’Arte Festival, si terrà normalmente questa sera al Parco Archeologico Scolacium di Borgia alle ore 20.30.

Gli organizzatori precisano che l’evento si svolgerà regolarmente, in quanto l’ultima ordinanza emanata dalla Regione Calabria riguarda una tipologia di attività del tutto diversa (anche per Codice Ateco).

Gli organizzatori precisano che l’evento si svolgerà regolarmente, in quanto l’ultima ordinanza emanata dalla Regione Calabria riguarda una tipologia di attività del tutto diversa (anche per Codice Ateco).

Inoltre, la manifestazione, oltre a godere di spazi amplissimi all’aperto, che garantiscono grandi distanziamenti, ha già in essere un rigidissimo protocollo anti-Covid con una forte riduzione di capienza e controlli severi.

Si ricorda che l’iniziativa è promossa dall’associazione ACSA & STE Onlus, in collaborazione con il Lions Club Catanzaro Host e il Rotary Club Catanzaro, che grazie al progetto “We will make your dream come true” si pone l’obiettivo di trasformare in realtà le richieste dei piccoli pazienti affetti da patologie di particolare gravità.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
Sono opere in oro dell'artista Umberto Mastroianni. Non sono stati toccati i reperti e il lascito di D'Annunzio
Davide Berlingieri, 26 anni, era sfuggito all'operazione "Garden" coordinata dalla Dda
"L'adesione della Svezia rende la Nato più forte, la Svezia più sicura e l'intera Alleanza più sicura"
“Ci sono anche io tra gli attenzionati, ma evidentemente hanno fatto un buco nell’acqua. Non penso ci sia una emergenza cortei"
Gravi le condizioni della 15enne che, stando alle prime indicazioni, non sarebbe in pericolo di vita sebbene la sua prognosi rimanga riservata
Le firme sull'importante iniziativa sono del Presidente del Tribunale di Catanzaro, Rodolfo Palermo e di Eugenio Felice Perrone, amministratore delegato Amc
"Una presenza, quella femminile - scrive Coldiretti in una nota - che sta rivoluzionando il lavoro nei campi"
“Diversi nel genere, pari nelle opportunità”, è stata promossa dal Comitato unico di garanza della Giunta della Regione Calabria
I dati raccolti in una ricerca di Libera, il 66% delle realtà sociali è costituita da associazioni di diversa tipologia
RUBRICHE

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2024 © All rights reserved