Calabria7

Catanzaro, avviati lavori pulizia nel quartiere Sant’Elia

pisano e ursino-alt

“Sono stati avviati in questi giorni i lavori di pulizia delle cunette e dei canaloni nel quartiere Sant’Elia nell’ambito delle attività di manutenzione e prevenzione programmate dall’amministrazione comunale su tutto il territorio”.

Lo rende noto il consigliere comunale Andrea Amendola nell’evidenziare che “gli interventi si inseriscono nel calendario di lavori coordinato ogni anno dal settore gestione del territorio per garantire la prevenzione e la sicurezza con l’arrivo delle piogge autunnali.

Le operazioni stanno interessando in particolare il tratto di via delle Serre e, nei prossimi giorni, proseguiranno anche lungo la strada principale che conduce verso la zona più a nord della città. E’ prevista anche la bonifica di tombini e grate per scongiurare ogni rischio alla circolazione in un’area caratterizzata da notevoli flussi di traffico e da un’alta densità abitativa.

Questi lavori dimostrano la costante attenzione dell’amministrazione nel quartiere S. Elia che sarà interessato, nelle prossime settimane, anche da interventi già programmati di rifacimento del manto stradale, oltre che di diserbo e di manutenzione ordinaria. Una risposta concreta ai bisogni dei cittadini che il Comune di Catanzaro, nonostante le ristrettezze economiche, vuole garantire per tutti i quartieri”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Comito rivendica la sua correttezza: “La mia elezione è regolare, ecco perché”

Sergio Pelaia

La scomparsa di don Franco Lorenzo ha lasciato tutti più soli

manfredi

Ballotaggio a Cosenza, Orlandino Greco al fianco del candidato del centrodestra Francesco Caruso

Maria Teresa Improta
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content