Calabria7

Catanzaro, Banda del Corpo Militare Volontario CRI in concerto al Politeama

La locandina

Sarà il Teatro Politeama di Catanzaro ad ospitare domani, sabato 21 dicembre alle ore 20,30 la Banda Musicale del Centro di Mobilitazione Meridionale del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana

Il concerto, organizzato dal N.A.A.Pro di Catanzaro, Lamezia e Crotone che è diretto dal capitano Vincenzo Nocera,  è un grande evento non solo per  la città capoluogo ma per tutta la Calabria.

Anzitutto per il fine benefico: infatti il ricavato delle vendite dei biglietti andrà interamente devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale pugliese di Catanzaro;

in secondo luogo per poter ascoltare un repertorio variegato di musica di qualità classica e moderna. La Banda Musicale Centro di Mobilitazione Meridionale del Corpo Militare CRI, diretta dal S.Ten. comm. CRI Maestro Antonio Tinelli, si esibirà per la prima volta a Catanzaro offrendo sicuramente cultura di spessore.

Tutti i componenti della Banda si distinguono per professionalità ed esperienza nel settore tra i quali vi sono numerosi diplomati presso i Conservatori di Musica nonché docenti presso Istituzioni musicali pubbliche e private.

Il concerto sarà presentato da Enzo Colacino e Yasmin Sirianni, il primo noto attore, regista e scrittore catanzarese, che ha partecipato a diversi spettacoli e sceneggiati televisivi, anche su reti nazionali; la seconda una fotomodella e presentatrice catanzarese, già finalista di Miss Italia.

 

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, seconda vittima in 24 ore nel comune di Botricello

Mirko

Elezioni in Calabria, i sostenitori di De Magistris ”in cammino per cambiare la regione”

Giovanni Bevacqua

I pc dismessi dalla Procura di Vibo consegnati agli studenti di Serra San Bruno

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content