Calabria7

Catanzaro Calcio, la letterina a Babbo Natale dei tifosi è un chiaro messaggio alla proprietà

(D.C.) – La pazienza degli Ultrà, o comunque dei supertifosi del Catanzaro, sembra essere finita, anche e soprattutto nei confronti di una delle proprietà del sodalizio giallorosso più solide e serie, contabilmente parlando, degli ultimi quindici anni e forse di più.

E oggi, i sostenitori più accesi lo hanno fatto capire al patron dell’Uesse Floriano Noto a cui hanno dedicato (con la chiara firma Volti Noti) lo striscione simboleggiante la letterina a Babbo Natale affissa nei pressi dei botteghini del Nicola Ceravolo. Emblematiche le richieste formulate al presidente attraverso giochi di parole e allusioni inequivocabili.

Chissà, però, se lo stesso capo del club calabro accoglierà le istanze dei supporter più appassionati e ‘viscerali’, che va precisato hanno appeso il megacartello ancor prima dell’ennesima cocente sconfitta – nella fattispecie costata l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C forse in grado di salvare una stagione fin qui davvero avara di soddisfazioni – maturata in casa ad opera di un ‘opaco’ Catania in grave e prolungata crisi societaria.

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Stroppa esonerato dal Crotone, ora è ufficiale: ecco i possibili sostituti

Antonio Battaglia

Rapine in provincia di Vicenza, autore arrestato nel Catanzarese

Mimmo Famularo

Università Catanzaro, De Sarro (FI), “Scongiurare chiusura scuole”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content