Calabria7

Catanzaro, Cambiavento incontra i cittadini al Caffè Imperiale

“Raccontiamo ai catanzaresi come è immaginato nel Psc lo sviluppo della nostra città per i prossimi 15 anni. L’amministrazione dovrebbe farlo, ma non lo fa, dunque, lo facciamo noi”.

Così Nicola Fiorita presenta a Calabria 7 l’iniziativa che si terrà domani nel centro storico di Catanzaro targata Cambiavento. In queste settimane sono stati diversi gli incontri del movimento politico nei quartieri della città e questa volta, non a caso naturalmente, la location scelta sarà il Caffè Imperiale, locale al centro del dibattito nei giorni scorsi, per l’annuncio dei titolari di voler chiudere l’attività.

“L’incontro in giro per la città è ideato per raccontare ai cittadini le bozze preliminari sul Psc, perché il sindaco Abramo, oltre a presentarlo ai pochi, ha fatto ben poco per farlo conoscere. E’ lo strumento per governare lo sviluppo della città per i prossimi anni. A mio parere – afferma Fiorita – il piano attuale è molto orientato sull’asse Giovino-Germaneto e sul centro storico con un fumoso progetto, che non concede strumenti concreti per il rilancio significativo della parte storica del capoluogo di regione. Tanto meno per il rilancio degli altri quartieri. Ai cittadini raccontiamo come sarà la loro città e domani alle ore 18 lo faremo in un luogo simbolico, in uno dei locali storici del centro”.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, asta giudiziaria per cambio proprietà farmacia di Pontegrande

manfredi

Sellia Marina, guerra a ordinanza che impone uso plastica in spiaggia

Matteo Brancati

Sanità, Tallini: “Cotticelli non può bloccare concorsi già autorizzati”

Mirko
Click to Hide Advanced Floating Content