Catanzaro, Celia: al Corvo parco giochi indecente e pericoloso (VIDEO)

“Il parco giochi del quartiere Corvo supera ogni definizione di degrado. Le sue condizioni sono pessime ed anche pericolose per i bambini”.

Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia, che si appella ad un rapido intervento dell’amministrazione per ovviare ad un problema che non può più essere ignorato.

Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Fare per Catanzaro, Fabio Celia, che si appella ad un rapido intervento dell’amministrazione per ovviare ad un problema che non può più essere ignorato.

“Diverse volte, purtroppo, – prosegue Celia – ho evidenziato l’evidente stato di degrado ed abbandono di diverse zone della città, ma in questo caso si supera ogni limite di tolleranza.

Basta recarsi sul luogo per comprendere quanto gravi siano le condizioni del parco giochi del Corvo e solo osservarle farebbe immediatamente scattare un intervento di chi di competenza. Ed invece la situazione peggiora sempre più, con l’aumento dei rischi per i piccoli fruitori.

Giochi senza minima sicurezza e seriamente danneggiati – scrive il consigliere comunale di Fare per Catanzaro – e quando non si ha neppure la sensibilità politica di assumersi le responsabilità di problematiche del genere allora si comprende che denunciare i problemi in questa città è inutile.

Per il bene dei cittadini e dei bambini – conclude Celia – si provveda immediatamente a rendere fruibile e sicuro il parco giochi. Una città si valuta nel suo grado di civiltà se è a misura di bambini e anziani. Catanzaro, e questa è con grande rammarico personale una verità inconfutabile, non lo è per nulla. Basta giustificazioni, si risolvano i problemi e si diano risposte ai catanzaresi che pagano le tasse senza ricevere i più elementari servizi”.

© Riproduzione riservata

TI POTREBBE INTERESSARE
"A differenza del RdC - ha detto il vicepremier - rimarrà lì a lungo e servirà allo sviluppo dell’intero Paese"
Slittano le dimissioni che dovevano essere imminenti. Problema risolto senza bisogno di trasfusioni
L'uomo è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo
L'uomo, in carcere dal 22 agosto scorso, ha ricevuto una pena superiore a quella richiesta inizialmente dal pubblico ministero
Scotti: "In mancanza di correttivi cresce la carenza di dottori già elevata, in 3 anni -15.000"
L'esponente di Fi era finita agli arresti domiciliari, poi revocati, con le accuse di corruzione, false fatturazioni e truffa ai danni dell'Europarlamento
Il rettore Nicola Leone ha dato il benvenuto ai 120 giovani già iscritti. Metà proviene da altre regioni
Il neo-questore, 59 anni, dirigente superiore della Polizia di Stato, è originario di Messina ed è in polizia dal 1989
Ventotto sono stati i passeggeri di questo primo volo con la Capitale. Sky alps garantirà il servizio per i prossimi tre anni
Al momento, solo Coop e Conad hanno deciso comunque di applicare gli sconti
RUBRICHE

Calabria7 utilizza cookie, suoi e di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile, misurare il coinvolgimento degli utenti e offrire contenuti mirati.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Catanzaro n.1 del Registro Stampa del 7/02/2019.

Direttore Responsabile Mimmo Famularo
Caporedattore Gabriella Passariello

Calabria7 S.r.l. | P.Iva 03674010792

2023 © All rights reserved