Calabria7

Catanzaro, Celia: “Servizio cambio di domicilio non garantito a Lido”

“Non si può creare solo disagi ai cittadini, soprattutto se costretti a servizi indispensabili, che poi, recandosi ad uffici comunali non riescono ad ottenere”.

Lo afferma il consigliere comunale di Fare per Catanzaro Fabio Celia, in merito alla soppressione del servizio comunale del cambio di domicilio non più espletato presso la sede degli uffici ubicati nel quartiere Lido di Catanzaro.

“Alcuni cittadini – prosegue Celia – lamentano di essersi recati agli uffici comunali di Lido per richiedere un semplice cambio di domicilio, ma la risposta ottenuta dagli impiegati è stata negativa, perché il servizio non viene più offerto alla cittadinanza. Anziché migliorare nelle mancanze, questa amministrazione ne produce ulteriori. Tuttavia, da consigliere comunale, mi aspetto che la stessa provveda presto a rimediare a tale situazione. Tante persone, soprattutto anziane o impedite per svariati motivi, non possono raggiungere il centro e i servizi degli uffici comunali decentrati sono per loro fondamentali.

Dunque – conclude Celia – l’amministrazione comunale ponga l’attenzione su queste oggettive esigenze e dia risposte adeguate ai catanzaresi”. (redazione calabria7)

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Catanzaro, Longo a Riccio: “Fra un atto teatrale e l’altro si renda utile”

Mirko

Catanzaro, lunedì i prodotti Coldiretti nella stazione della Funicolare

nico de luca

Prostituzione in una casa del Catanzarese, arrestato 34enne

Matteo Brancati
Click to Hide Advanced Floating Content