Calabria7

Catanzaro, cittadino propone postazione fissa ambulanza sul lungomare per l’estate

coronavirus catanzaro

Con la stagione estiva, ufficialmente iniziata da pochi giorni, anche la città di Catanzaro, in particolar modo il quartiere Lido ha cominciato ad accogliere turisti e cittadini di ogni parte della Calabria, desiderosi di trascorrere qualche giorno di vacanza nella località marittima. 

Dai social, precisamente dal gruppo Facebook “Sei di Marina di Catanzaro se…”, arriva una proposta interessante che potrebbe rendere le ferie più sicure dal punto di vista della salute di ogni cittadino.

Il signor Giuseppe Bianco, attraverso un messaggio di poche righe, chiede la presenza di un’ambulanza sul lungomare dalle ore 9 alle 18. Un modo per contare su un intervento tempestivo in caso di necessità-

“Visto che la stagione estiva -scrive l’utente- è iniziata le spiagge sono piene. Il traffico è aumentato e di conseguenza i rischi sono aumentati. Proporrei che il Comune provveda a installare un’ambulanza sul lungomare giusto per avere un intervento tempestivo. Sarebbe gradita la loro presenza almeno dalle ore 9 alle ore 18 , Mi potete prendere per scemo ma io la vedo molto utile e sicura per noi e per i turisti”.

Dunque, un proposta che arriverà, attraverso i social, all’Amministrazione comunale che potrebbe decidere di mettere a disposizione il mezzo di soccorso.

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Coronavirus, Sileri: “Pazienti del Nord salvati orgoglio per Catanzaro”

Andrea Marino

Catanzaro, bimba aggredita e morsa da cani randagi

Matteo Brancati

Covid-19: guanti, camici e mascherine, la gara di solidarietà degli Odontoiatri di Catanzaro

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content