Calabria7

Catanzaro, concluso corso di alta formazione sulla privacy

Si è concluso lo scorso 3 luglio, presso i locali della società promotrice dell’evento INTEGRA SRL di Catanzaro, il corso di alta formazione privacy accreditato Aicq Sicev e organizzato in partnership con il Rina, Ente di certificazione tra i più affermati sul territorio nazionale ed internazionale.

Il corso, strutturato in tre sessioni formative per un totale di 80 ore, ha coinvolto 12 partecipanti che hanno conseguito le qualifiche di Manager Privacy, Specialista Privacy e Responsabile della Protezione Dati – DPO: l’Avv. Alessio Sculco dello Studio Legale Garfologico Alessio Sculco, Daniela Filippis della Fisda Srl, la D.ssa Giuseppina Scarpino e Antonino Pansera del Centro Calabrese di Solidarietà, l’Ing. Antonio Parisi della Sacal Spa, l’Avv. Angela Fabiano dello Studio Legale Fabiano e Studio grafico Giovanni Audino e i consulenti Integra Avv. Vanessa Sità, Stefano Rubino, Dr Giuseppe Caglioti, D.ssa Annachiara Figlioli, D.ssa Maria Mancuso, Avv. Livio Milano.

L’amministratore della INTEGRA SRL, il Dottor Giuseppe Rubino, ha espresso grande soddisfazione per la buona riuscita del progetto formativo promosso e per i positivi riscontri ricevuti tali da prevedere, per il prossimo autunno, l’avvio di una nuova edizione.

Il corso è rivolto a liberi professionisti che svolgono attività di consulenza (notai, avvocati, commercialisti, etc…) nonché a quei soggetti che desiderano acquisire competenze specialistiche e abilità tecniche in un settore emergente con altissima richiesta di personale..

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Covid-19: decessi, ricoveri e tamponi, confronto maggio-giugno 2021 in Italia e Calabria

Covid-19, torna di moda Italiexit: in Calabria sarebbe danno per la gente o la ‘ndrangheta?

Danilo Colacino

Minaccia titolare di un locale di Soverato e Forze dell’ordine, condannato

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content