Calabria7

Catanzaro, discarica vicino noto centro commerciale (SERVIZIO TV)

Una discarica vicino un noto centro commerciale della città: questa la notizia che lascia senza parole. Quello che si può trovare vicino al centro commerciale di via Lucrezia della Valle a Catanzaro è una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto.

I rifiuti sono all’ interno delle “tradizionali” buste di plastica nere utilizzate prima della differenziata. Ci sono alimenti di ogni tipo,  abiti di ogni genere, elettrodomestici, culle.  Quello che vogliamo denunciare tramite le nostre telecamere è questo scempio che è stato già documentato anche con diversi reportage fotografici e quello che chiediamo è un intervento veloce e affinché venga eliminata questa discarica. Effettivamente già da ieri sono state pubblicate notizie in merito a questa situazione, allora oggi siamo andati a vedere se qualcuno di competenza  fosse prontamente intervenuto per eliminare subito questo scempio.

Ma purtroppo ancora i rifiuti sono vicino il noto centro commerciale e nessuno è intervenuto. Nonostante le tante segnalazioni anche sulla stampa non ci sono state soluzioni immediate e tempestive, speriamo che qualcuno si svegli presto!

Carmen Mirarchi

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Deleghe alla Provincia di Catanzaro, consiglieri ringraziano Abramo

manfredi

D’Ippolito plaude nomina Curcio quale presidente Parco Nazionale Sila

Mirko

Firma su protocollo di intesa per la trasparenza e la legalità in materia ambientale

manfredi
Click to Hide Advanced Floating Content