Calabria7

Catanzaro, domenica si chiude la raccolta fondi della Fondazione Politeama

Don Chisciotte catanzaro

La Fondazione Politeama – Città di Catanzaro, Ideacrowdfunding e Opstart comunicano che domenica 26 aprile si chiuderà la campagna di raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari per terapia intensiva da destinare alle strutture sanitarie della Città.

Al momento sono stati raccoltii circa 68.000,00 euro. Sono stati, inoltre, ordinati 5 ventilatori polmonari presso l’unica azienda italiana che produce l’apparecchiatura richiesta. Il crowdfunding, promosso d’intesa con l’Ordine degli Avvocati e con quello dei Dottori Commercialisti di Catanzaro, sta riscuotendo un soddisfacente risultato, anche in considerazione del fatto che, in questa drammatica situazione, tante sono state le iniziative di solidarietà avviate in Calabria e sull’intero territorio nazionale.

Alla raccolta hanno dato il loro contributo, e continuano a darlo, aziende, ordini professionali, associazioni che operano nei diversi settori, oltre a molti singoli cittadini che hanno voluto manifestare concretamente il loro sostegno alla sanità calabrese. Infatti le apparecchiature che saranno consegnate alle strutture resteranno, ovviamente, nella loro disponibilità anche quando la pandemia rimarrà, speriamo al più presto, solo un brutto ricordo. Chiediamo, pertanto, un ultimo sforzo continuando ad eseguire le donazioni visitando il sito e condividendo il link www.calabriaunitaperlavita.it #PRIMACHESIATARDI

© Riproduzione riservata.

Articoli Correlati

Anziano del Catanzarese positivo al Covid muore dopo un intervento chirurgico

Sergio Pelaia

Pisano nel nostro Speciale, “Abramo è… planetario” (SERVIZIO TV)

Maurizio Santoro

Regionali, Fi: il pranzo della pace dopo la finta guerra servito solo a stanare le “talpe” nel partito

Danilo Colacino
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content